Guest_111398
Guest
Alla fine noi appassionati siamo fatti tutti uguali!! A questo punto, se l'esborso non pesa troppo sull'economia famigliare, punta al 65" così te lo riesci a godere senza paranoie e pensieri. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le Vostre considerazioni non sono affatto sbagliate, anzi sono alquanto co divisibili.
Spiego invece xchè se fosse possibile contenere l'esborso entro i mille euro, probabilmente farò il sacrificio di salire di polliciaggio:
1) Tra 58" e 65" , la differenza di base è di quasi 16 cm!(1,457 -1,297). Non è poco;
2) Per non definitivo che sar..........[CUT]
500 zone dimmerabili non sono poche, diventrebbero 300 sul 58, certo l'immagine dello zt60 sarebbe tuttaltro vedere, ma e' comunque una proposta accettabile.
Cmq...siamo ot. Metto tutto nel thread del sasadf theater così mi continuate a consigliare lì. ..
Le Vostre considerazioni non sono affatto sbagliate, anzi sono alquanto co divisibili.
Spiego invece xchè se fosse possibile contenere l'esborso entro i mille euro, probabilmente farò il sacrificio di salire di polliciaggio:
1) Tra 58" e 65" , la differenza di base è di quasi 16 cm!(1,457 -1,297). Non è poco;
8) A mia figlia piace "Glande Glande" ..........[CUT]
Caro malcomx e tutti, scusate se arrivo in ritardo e torno sull'argomento, ma posso parlare per esperienza diretta e per corroborare quanto detto da Plasm-on e dagli altri. Ero in casa con la donna delle pulizie, a un certo punto la vidi vicino al televisore (che allora come adesso era il mio gioiellino di casa...un Philips crt 29" a cui tenev..........[CUT]
LA tentazione di ricomprarlo ci sarebbe pure, e mi son messo in coda. Ma a pensarci così, con l'UHD alle porte, a me il passaggio al Dx900 mica mi dispiace poi cosi tanto....:wtf:
walk on
sasadf