Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ma come si fa l'aggiornamento??? Non lo trovo nei menù.....
È pesante in termini di megabyte? Non mi hanno ancora attivato internet e lo farei tramite hotspot del cellulare
Si Scosta, ho sbagliato a digitare. In effetti mi riferivo all'UF950V. Ritieni che il Color Prime determini una significativa differenza rispetto all'UG870V? Se non sbagli anche il comparto audio del primo dovrebbe essere superiore e, in effetti, la differenza di prezzo tra la serie UF950V e la UG870V è notevole (in Italia è commercializzato solo i..........[CUT]

Con quella velocità di connessione non dovresti venire qui a lamentarti! Ti invidio!
Ma il tuo è. un problema di connessione! Vai a 5mbps sia da tv che da pc. O altro dispositivo! Io avevo paura mi si fosse piantata la scheda di rete della tv! Se tu avessi 100mbps e pagassi per 100mbps ma il tv ti andasse a 10 non ti girerebbero le @ @? Comunque ripeto problema rientrato, è solo il programma che mi da una lettura sballata probabilmente perché mi misura la velocità dalla Norvegia! !!!Zio Billy io viaggio a 5mbps, è tanto se vedo in streaming in HD.. E ogni tanto si pianta pure..
Comunque ho visto che su YouTube ci sono anche tanti video 3D, niente male
Ciao, sono interessato all'acquisto del LG49UF850V, ma in un negozio expert non ce l'hanno in magazzino e il tizio verificando le disponibilità, mi ha poi detto che risulta fuori produzione, e mi propone in alternativa il Samsung 48JU7500 (peraltro curvo e più costoso).
Sta dicendo la verità quando dice che LG 49UF850V è fuori produzione, o cerca ..........[CUT]
W Gli Stockisti...Ma lascia perdere quei negozi e le balle dei commessi (l'850v fa parte della nuova "collezione".......)
Siamo nel 2016....compra on line, che hai tutta la scelta che vuoi e prezzi più bassi.....
Ma il tuo è. un problema di connessione! Vai a 5mbps sia da tv che da pc. O altro dispositivo! Io avevo paura mi si fosse piantata la scheda di rete della tv! Se tu avessi 100mbps e pagassi per 100mbps ma il tv ti andasse a 10 non ti girerebbero le @ @? Comunque ripeto problema rientrato, è solo il programma che mi da una lettura sballata probabilm..........[CUT]
A me ogni tanto, anche se raramente, si spegne, però la 930 OLED.Stanotte si è accesa da sola la tv!!!!! Ci è venuto un colpo! È successo a qualcun'altro? Da quando ho aggiornato il fw succedono cose strane!!! L'aggiornamento automatico è disabilitato! Non so avete idea su cosa possa essere?