Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla scelta dei diffusori non mi avete voluto aiutare molto.
CUT]
speriamo rispondano..
e quindi dovrei mettere tutto a 150hz e solo il sub a 80hz? lasciando stare quanto suggerito dal manuale riguardo all'impostare il sub alla stessa frequenza dei satelliti frontali? in effetti mi pare strano se il sub ha una risposta in frequenza di 38hz-250hz, impostare il crossover a 150hz...
Quindi chiedevo proprio per que..........[CUT]
Cmq GiorgiaRed, da quello che ho potuto capire, facendo per giorni ricerche su ricerche nelle discussioni sui diffusori che mi interessavano, è che le domande sono talmente cicliche che evidentemente chi sa qualcosa si è rotto le scatole di rispondere![]()
Dovresti impostare il sub a 120Hz in quanto, da specifiche, il canale LFE lavora fino a quella frequenza.
Il canale LFE ( Low Frequency Effects ) dell'amp emette segnali solo bassi da 20 a 120 Hz circa.
Qui una spiegaz a pag 45/104 http://www.bowers-wilkins.it/Downloads/Product/Manual/ENG_FP26573_ASW-610_manual.pdf
Questo è uno dei tanti link dove trovi le spiegazioni riguardo il canale LFE https://en.wikipedia.org/wiki/Low-frequency_effects, la frequenza massima per questo canale dovrebbe essere di 120Hz a scendere, pertanto sarebbe logico impostare il sub a questo valore.
. . ... ....... ....... ......Io ho pensato,
se dice di impostare la frequenza più bassa supportata dal diffusore, riprodurrà le frequenze che vanno da quella frequenza a salire. = pensato male suona da quella scendere
Quindi se nel canale LFE la frequenza massima (più alta) che passa è 120kz, se mettessi 120hz, non riprodurre solo questa frequenza? = no, riprodurrà da 120 Hz in giù
Mentre se imposto 80hz (il sub nel mio caso ha una riposta in fre....) = sub suona da 80 a 38 Hz......[CUT]