Salve a tutti,
vorrei fare un salto evolutivo rispetto al mio sistema compatto Teac, oltre a dare così maggiore "voce" alla mia tv. Sono quasi completamente all'asciutto di nozioni audio avanzate, pertanto sono qui a chiedervi consiglio.
In sintesi mi trovo a scegliere fra un paio di sistemi di seconda mano trovati nella mia città (Stoccolma). Ho cercato di fare comparazioni ma non sono abbastanza esperto per decidere.
1- Marantz Sr6003
Coppia di frontali Mordaunt Short 906
Centrale Mirage Omni C150
Coppia di satelliti Klipsch Synergy S1
Prodotti del 2009 (le Mordaunt del 2001)
Prezzo 400 euro
2-OnkyoTX-SR 608
Coppia di frontali Audio pro Wigo 160
Centrale Audio pro Wigo 120
Coppia di satelliti Audio pro Sphere Sb1
Audio pro Wigo sub
Prodotti del 2010
Prezzo 300 euro
Avete consigli a riguardo?
L'utilizzo per la musica rimane il mio interesse primario, e mi sembra aver capito che il Marantz ha un vantaggio in questo.
Hej då!
vorrei fare un salto evolutivo rispetto al mio sistema compatto Teac, oltre a dare così maggiore "voce" alla mia tv. Sono quasi completamente all'asciutto di nozioni audio avanzate, pertanto sono qui a chiedervi consiglio.
In sintesi mi trovo a scegliere fra un paio di sistemi di seconda mano trovati nella mia città (Stoccolma). Ho cercato di fare comparazioni ma non sono abbastanza esperto per decidere.
1- Marantz Sr6003
Coppia di frontali Mordaunt Short 906
Centrale Mirage Omni C150
Coppia di satelliti Klipsch Synergy S1
Prodotti del 2009 (le Mordaunt del 2001)
Prezzo 400 euro
2-OnkyoTX-SR 608
Coppia di frontali Audio pro Wigo 160
Centrale Audio pro Wigo 120
Coppia di satelliti Audio pro Sphere Sb1
Audio pro Wigo sub
Prodotti del 2010
Prezzo 300 euro
Avete consigli a riguardo?
L'utilizzo per la musica rimane il mio interesse primario, e mi sembra aver capito che il Marantz ha un vantaggio in questo.
Hej då!
Ultima modifica: