Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alzando il budget da 2000€ a 2500€ cosa si trova? Vale la pena o si rimane comunque in un range intermedio? Sempre 65“ pollici, meglio 75“.
Io resterei sul w859 da 75 pollici considerando anche la tua distanza.Alzando il budget da 2000€ a 2500€ cosa si trova? Vale la pena o si rimane comunque in un range intermedio? Sempre 65“ pollici, meglio 75“.
e della sua ipotetica longevità. Non vorrei ritrovarmi, fra un anno, con un prodotto obsoleto che impallidisce di fronte a qualsiasi OLED. Puoi..........[CUT]
Ciao a tutti...!!!!davvero un ottimo forum....non potevo immaginare che ci fosse un mondo..dietro a una tv...
Mi inserisco nella discussione perché più o meno ho delle difficoltà di scelta...
Sala nuova- divano 4m di distanza- budget 1500-2000€ -avrei pensato 60-65 pollici
Io ho avuto sempre samsung ma da quello che sto capendo non sono migli..........[CUT]
Hai la possibilità di avvicinare il divano? 4 metri sono troppi. Da quella distanza serve un proiettore, o rischi di non poter beneficiare neanche del Full HD.
Comunque l'unico TV compatibile con il tuo budget è il seguente:
Sony KDL-65W859C
Ma come qualità' e' alta? Più che altro perché la spesa e' rilevante...
Diciamo che vengo da un 42 LCD quindi sicuramente vado in meglio....
Superiore al samsung??? A quel prezzo lo trovo in euonics-mediaworld ecc. ecc. o ??o conviene on line??È un modello ottimo!