stazzatleta
Moderatore
Quindi, quando in formato panoramico la "tenda" rimarrebbe a lato accartocciata, men tre si estenderebbe col formato televisivo?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi, quando in formato panoramico la "tenda" rimarrebbe a lato accartocciata, men tre si estenderebbe col formato televisivo?!
esiste qualche sito europeo che mo consenta di acquistarle,grazie.
Non potevi metterlo prima quel link? Così mi risparmiavi del lavoro.
Io avevo cercato un po' in giro, ma non avevo trovato nulla in Italia, cosa che mi sembra strana.
Quello del link però è di 2 m., considerato che le tende ripiegate occupano un po' di spazio lo si può usare solo per schermi di 150 cm. forse anche un pelino meno.
Non vedo però la possibilità di comandare in modo automatico la posizione intermedia dei 16:9), poichè la posizione finale con tenda tutta estesa corrisponderebbe al 4:3, se non intervenendo sull'elettronica del ricevitore...........
[CUT]
se non ricordo male anche Gigio ha messo una tenda con movimento elettrico per la mascheratura.
Possibilità interessante, qualche link?se li colleghi ad un sistema automatico di riconoscimento dell'AR
La luminescenza residua è così fioca, tutto un altro mondo rispetto alla foto che aveva linkato Salvo, che proprio non mi dava fastidio e questo concentrandomi sulla cosa, quando non ci penso non me ne accorgo nemmeno.
Sarà che il mio occhio è poco esigente? boh