Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV

4700 il 1120 che dovrebbe sostituire il 710? Mizzica mi sembra un po esagerato!con 4000 avm 60 è provvisorio un finalino da 1000 euro sarebbe meglio
 
Urge ascolto e confronto con il d2v... ma ho un presentimento
Che questo sia l'erede dell'avm 50 e un d3v ce l'hanno nel cappello ancora da tirar fuori..
 
Quoto per l'ascolto e per fare il confronto col d2v !vorrai dire che esce un d3v?ma guardando i prezzi cosa potrebbe costare?non meno 9999
 
Per me non uscirà il successore del d2v...
Hanno scoperto che la gamma dei sinto rende molto ma molto di più.

Vuoi dire?forse hai ragione perché ultimamente i sinto sfornano macchine eccezionali e per chi non vuole avere 2 telai e fili ovunque è una manna dal cielo!pensare che io dovevo prendere l'ada cinema rapture che lo davano 300 w in rms!peccato che dopo 4/5 mesi non fosse ancora arrivato
 
Ma siete sicuri di questi prezzi?? Mi sembrano soprattutto per l'ex 1120 davvero esagerati. Il 710 costava 2400 euro, qua si parla praticamente del doppio!!!
 
Si ma se leggi le caratteristiche del 1120 si riesce a fare con un sinto solo un ATMOS (11 canali amplificati) completo e penso pure di alto livello!

Penso che la gente sia stufa di avere i due telai....

Tornano di moda i sinto enormi e di alto livello. (Anthem e Arcam)
 
Per me non uscirà il successore del d2v...

io credo che invece esca .... non appena avranno capito quale scaler e quale algoritmo inserire nella parte video (con HDMI 2.0a e passtrough di 2160p con HDR e gamut esteso).

Così poi avrai un'altra macchina A/V completa, con tre sezioni distinte ed upgradabili come nel D2v.

E magari debutta un super ARC :)
 
Salve sono interessato anche io a questo PRE, sto predisponendo la mia nuova sala con un HT 11.1, ho letto tutta la discussione, e proprio oggi ho visto un americano che ha terminato la sua sala con questo AVM 60, si sa quando sarà disponibile per un ascolto?
 
Consegnati i primi due modelli (due demo destinati ai negozi) ad altrettanti utenti di AVS forum, li stanno provando proprio in questi giorni, vediamo cosa ne esce.
 
dal commento di questo utente ne esce molto meglio il Marantz (che costa parecchio meno).

"Set it up side by side with my 8802a, and was not at all impressed.
Ran a couple of ARC calibrations, experimented with different crossovers, it sounds thin, and low end not as clean as the 8802a (which surprised me, given ARC's reputation for the focus on low frequency corrections).
Surround sensation felt superficial, not immersive, and, using the Atmos demo disc, 360 and X/Y/Z panning not as consistent.
Vocals sounded chesty to me on several test discs
Gui for setup is fine, but when using it, I don't get any sense of control over user options at all. Can you even turn arc on or off to compare? Couldn't find it. There are many options you can easily call up with the 8802a (not that it's be all to end all gui either)
Didn't like the fact the distances are limited to one foot increment. .1 foot in units like he Marantz do make an audible difference
I felt the video pass through on the AVM60 was cleaner than the 8802a.
Took it out after 4-5 hrs of testing....it felt more like a mid range receiver than a prepro."



Con il prezzo del Marantz rispetto all'Anthem mi esce anche un lettore oppo :D
Mi fa arrabbiare vedere gli americani che lo portano a casa a 3000 dollari tasse incluse....alla fine significa che il suo valore è quello non di certo i 4100 euro....
 
Ultima modifica:
Costano uguali, qui da noi, in USA meno l'Anthem
Ma il secondo utente gli ha fatto presente che anche la prima sensazione del 8802 fu negativa e quindi si ripromette di verificare.
Il tipo ha una stanza grandicella piena di B&W serie 800 da pavimento (sette per la precisione) e una amplificazione notevole.
 
Top