no su schermo nero praticamente non la vedo devo avvicinarmi e su colori chiari la vedo bene è di colore bianco qst nella foto è rossa!!!!
Chiama l'assistenza, pannello da sostituire. Purtroppo capita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
no su schermo nero praticamente non la vedo devo avvicinarmi e su colori chiari la vedo bene è di colore bianco qst nella foto è rossa!!!!
se ti stai mangiando dettagli usa questo file e mettilo sulla fonte incriminata:
https://drive.google.com/open?id=0BwfevO7EnLqGQXVaUGhhN0JnQUk
Le barre devono lampeggiare fino alla 17, anche poco ma visibile, per muovere a destra e sinistra la barra usa esclusivamente LUMINOSITA' . Prova e dimmi, al limite spostando gamma da 2,2 a 2,..........[CUT]
Volendo mettere il televisore con la staffa a muro a quale altezza lo mettereste?
allora ho fatto i test del white clipping e del black clipping (volevo fare anche quello del near black ma il link nel topic del 930 non funziona).
risultato? non vedevo clippare niente nemmeno aumentando la lum a 100...
stavo per impazzire ma poi ho voluto fare la prova a settare il livello del nero su auto invece che basso et voila, risolto tut..........[CUT]
Salve....nuovo aggiornamento FW 4.00.90
al volo ho visto inserite nuove opzioni immagine e il logo webOS in accensione
poi lo testo con più accuratezza.
buona giornata
Io avevo lo stesso problema appena installata la TV...no riuscivo ad avere un riscontro sul black clipping, ho risolto ripristinando la tv ai valori di fabbrica, non so perchè ma da allora non ha più dato problemi
ettendolo su auto c'è na specie di patina chiara che rende tutto + luminoso e cambia anche i colori (oltre a rendere meno nero il nero)...
che devo fa? qui dentro leggo che hanno tutti settato il livello nero su basso quindi devo essere l'unico con sto problema...[CUT]
anche tenendo il livello nero su basso hai chiarezza nelle img? no perchè settando su auto il problema si risolve ma imbruttisce tutto il resto (o cmq io non apprezzo la resa).
grazie.
Devi semplicemente ricalibrare la luminosita', ma adesso sei presumibilmente nello spazio colore giusto per il tuo sorgente.
Ti funziona al contrario il nero perche' probabilmente hai settato il sorgente in full RGB.
allora aspetta che mi sono perso, ti dico com'è collegata la tv cosi mi dici dove sbaglio.
io ho la tv attacata alla gpu del pc tramite hdmi e dal pannello nvidia ho settato il full range color...parli di quello?
poi ho l'ingresso hdmi settato su pc (e lessi che sblocca il colore 4.4.4 o roba simile e non so se può influire).
poi ho settato la gam..........[CUT]
Stavo valutando di sfruttare il "trucchetto" di rinominare la porta HDMI in "PC" per diminuire l'input lag.
Mi chiedevo però una cosa... con questa modifica vengono cambiate altre impostazioni andando a peggiore la "grafica" oppure cambia solo la lag?
Grazie
Modifica: Ovviamente parlo in ambito di utilizzo con co..........[CUT]