• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55uf776v vs 55uf850v vs 55ug870v

Mi intrometto chiedendo se è così evidente la differenza tra ju7500 e js9000 e se eventualmente conviene aspettare che il 9000 scenda di prezzo nei prossimi mesi piuttosto che acquistare il 7500 anche se l'offerta e molto interessante.

Le differenze non sono tanto nella qualità d'immagine, ottima su entrambi, quanto nella longevità del TV nel complesso. Il JS9000 ha un box esterno degli input, ad esempio, sostituibile per mantenerlo al passo coi tempi, e ha hardware più potente per gestire meglio il sistema. Inoltre, ha tecnologie in più.

Capitano ho notato che anche la ju7500 ha gli imput come hdmi e usb su un box esterno... Probabilmente anche quello potrebbe un giorno essere aggiornato?

Però al momento non c'è ancora da fidarsi completamente della tecnologia oled giusto? Sony è rimasta indietro invece vero?

La tecnologia OLED ormai è sufficientemente matura. Sono gusti! Sony fa un ottimo lavoro, e offre i prodotti ad un prezzo conveniente. È la regina della gestione del movimento, inoltre. Ma la gamma JS9000 di Samsung è semplicemente da paura.

Ultima modifica:
Buonasera. Come avevo detto, ho provato tutto il giorno a cercare di fruire della offerta del ju7500.....purtroppo, a quanto pare, sono già tutti finiti. Se qualcuno dovesse avere notizie diverse mi può far sapere??? Thanks guys!

scusate, era il mio primo messaggio e mi sa che ho sbagliato thread.

Ultima modifica: