• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Denon X520BT e Harman Kardon TS16

Gregor

New member
Messaggi
1,133
Buongiorno,
come lo vedete il kit HK 5.1 col Denon in oggetto?
Spesa totale poco oltre i 500 euro. Stanza da coprire sui 10mq circa.

Grazie.
 
Immagino sia la tua tana per l'home cinema :asd:

Interessato anch'io alla eventuale risposta, sono in procinto di acquistare un HK TS9
 
Sì, un angolo anche se è living con l'ingresso. L'HK TS9 dovrebbe costare un po' meno, l'ho visto anche io. In aggiunta sto valutando anche un kit Boston Acoustics SoundWare XS 5.1 SE, anche se i 4 diffusori sono tutti uguali, col centrale piccolino che mi convince poco.
Oppure Canton MOVIE 90 sistema Home Cinema.

@Picard con che sintoampli le useresti?

Mi chiedo solo se queste soluzioni da 5-600 euro tra sintoampli e kit 5.1 (che ho menzionato) siano superiori, per es., al
Yamaha YHT-2920 Kit Home Cinema da 360 euro che utilizza un sintoampli del livello del Denon X520BT (lo Yamaha RX-V379) e diffusori sicuramente non all'altezza dei precedenti. Ma in 10 mq....Boh.
 
Ultima modifica:
Top