• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore stereo e Integrato Stereo chiarimenti

cioè? ogni volta che uso uno devo staccare l'altro? sarebbe troppo scomodo.. Non c'è proprio modo di tenerli collegati? Allora mi sa che ci ripenso!

L'Atoll in 30 é un'ampli dinamico e potente,e correntoso,un piccolo "ammazza giganti".

Ho sentito un paio di elettroniche ATOLL, in una saletta un po' affollata, di sicuro suonava l'ampli forse l'N 100,con il DAC (non sono sicuro se il DAc fosse della stessa ATOLL o fosse un NORTH STAR) .Pilotava una coppia di diffusori ROSSO FIORENTINO mod "GIGLIO".
Sorgente un comune pc con un brano "normale" di FINARDI.
Che dire !!! Una sorpresa molto positiva , e un accoppiata di elettroniche/diffusori deliziosamente ben suonante che rimane a prezzi "umani"

Ho sentito un paio di elettroniche ATOLL, in una saletta un po' affollata, di sicuro suonava l'ampli forse l'N 100,con il DAC (non sono sicuro se il DAc fosse della stessa ATOLL o fosse un NORTH STAR) .Pilotava una coppia di diffusori ROSSO FIORENTINO mod "GIGLIO".
Sorgente un comune pc con un brano "normale" di FINARDI.
Che d..........[CUT]

E' vero,e più ore suonano e più migluiorano....secondo me che ho il 200,credo però che il 100 sia il più azzeccato della serie IN,hanno anche un buon rapporto qualità prezzo.