Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eilà! Aspettando la calibrazione isfometrica ne ho buttato giù una occhiometrici. Premetto che a me piace vedere un quadro freddino dinamico e definito. Non alla lcd si intende.
Come ho già scritto ho collegato tutto al pre onkio settandolo a 1080p (ho provato anche gli altri settaggi, arrtaverso--sorgente--auto--1080i) ma il più fluido mi è parso..........[CUT]
Ma secondo te se invece di uscire dal pre a 1080p esco con sorgente o attraverso poi lavora il processore del Kuro?
Effettivamente è x comodità. Così è abbastanza appagante anche mancando lo sblocco ISF. Però la quriosita mi porta ugualmente a provare direttamente sky+Kuro. Mi sa che adesso ho capito i tipi di collegamento. Grazie.La qualitàvideo di sky è molto altalanante e non sarebbe da prendere come riferimento. Il migliore collegamento possibile l'avresti collegando la sorgente direttamente al kuro, Nel caso di sky puoi ascoltare l'udio sfruttando l'uscita ottica del pioneer collegata al sinto, il livello d'uscita ottico è un po' basso ma poco importa.
se per forza/com..........[CUT]
Secondo me è meglio, imposta sul Pre "source direct" o una voce simile ed in questo modo lavorerà l'elettronica della TV.
Esclusivamente con sky. Kuro e vpr in out al pre onkio. Sky-br-playstetion-onkio-in.
Con sky uso pre-onkio modalità 1080. Con vpr e br uso pre onkio modalità attraverso.
Spero di non essere stato troppo casinaro. Xche me lo chiedi? E pietoso vero?
La qualitàvideo di sky è molto altalanante e non sarebbe da prendere come riferimento. Il migliore collegamento possibile l'avresti collegando la sorgente direttamente al kuro, Nel caso di sky puoi ascoltare l'udio sfruttando l'uscita ottica del pioneer collegata al sinto, il livello d'uscita ottico è un po' basso ma poco importa.
se per forza/com..........[CUT]
Effettivamente è x comodità. Così è abbastanza appagante anche mancando lo sblocco ISF. Però la quriosita mi porta ugualmente a provare direttamente sky+Kuro. Mi sa che adesso ho capito i tipi di collegamento. Grazie.
PS:mi era sembrato di aver letto in questo forum che lo scaler del Kuro fosse pietoso.
Nel onkio è tutto azzerato.
Te lo chiedo perché l'impostazione della tua catena video mi sembra generica, e stai sfruttando il 50% del potenziale che può darti il tuo Kuro.