Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao Zaraki86,... volevo sapere se fosse possibile usare una staffa diversa da quella che l'assistenza di LG propone come unica e ufficiale LG OTW150 di difficile reperibilità...[CUT]
ciao a tutti
anche io l'ho preso il 910 ( anche se forse meglio il 930 approfondendo) arrivato ieri e......
che dire in poche parole fin ora non esaltato:
Ci sono grand pro e grandi contro ad ora, ma ovvio che primissima impressione ( provengo da un samsung 46c750 ).
Con settaggi cinema e abbassato luminosita oled e contrasto per precauzi..........[CUT]
Ciao Zaraki86,
Auguri e Buon anno a tutti,
per la staffa puoi tranquillamente usare quella di tipo universale, normalmente costituita da due supporti verticali agganciati alla tv, e da un supporto orizzontale fissato alla parete ( a titolo esemplificativo ti cito quella usata da me, [URL="http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/suppor..........[CUT]
Ragazzi una domanda: avrei la necessità di cambiare il cavo di alimentazione perché quello in dotazione è troppo corto. Ho tolto la vite del pannello che copre l'ingresso del cavo sulla TV, ma non sono riuscito a togliere il pannello
Mi seccava fare leva troppo forte x paura di rompere la plastica o gli incastri che evidentemente tengono il pa..........[CUT]
Quoto.Ma perché non usi una prolunga?
Quoto.
Oltretutto temo che cambiandolo ti giochi la garanzia.
Ps: io come staffa ho preso questa e ci va perfettamente, nessunissimo problema!
https://www.amazon.it/dp/B010G6972O
Molto semplice: la TV è appesa a muro, e nel muro c'è una canalina x portare i cavi di collegamento del TV senza che siano visibili. La canalina è molto larga, ma non abbastanza da farci passare il presone schucko.Ma perché non usi una prolunga?
Molto semplice: la TV è appesa a muro, e nel muro c'è una canalina ...[CUT]
...comunque raccogliere il cavo dietro al TV e passare il corpo della prolunga nella canalina...
ciao a tutti
anche io l'ho preso il 910 ( anche se forse meglio il 930 approfondendo) arrivato ieri e......
che dire in poche parole fin ora non esaltato:
Ci sono grand pro e grandi contro ad ora, ma ovvio che primissima impressione ( provengo da un samsung 46c750 ).
Con settaggi cinema e abbassato luminosita oled e contrasto per precauzione:
p..........[CUT]
girare meglio WebOS che un hdmi in più.
Buongiorno ed auguri a tutti, mi inserisco nella discussione per dire la mia.Scusa perché ritieni che è meglio in 930? Io preferisco un hardware un po' più potente che girare meglio WebOS che un hdmi in più.