Nuova TV 40" : Samsung J6300 oppure SONY W705C?

Ciao a tutti, il mio vecchio amato LG32SL8000 mi ha abbandonato e mi trovo, inaspettatamente, a dover acquistare un nuovo TV LCD per la camera da letto. Ho deciso di optare per un 40" con budget di 499€.
Esigenze : Sky HD, no gaming nè Smart TV.

Ho letto qualcosa qui sul forum e mi sembra di aver capito (correggetemi se sbaglio) che due modelli consigliabili sono il Samsung UE40J6300 e il SONY BRAVIA KDL-40W705C. Li ho entrambi trovati allo stesso prezzo.

Cosa prendo? Ci sono altre soluzioni?

Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto che vorrete fornirmi.

Ciao! Quale sarà la tua distanza di visione? Un 40 pollici è molto piccolo e devi starci molto vicino. Comunque tra i due ti consiglio il Samsung.

Ti ringrazio per il celere intervento, proprio leggendo i tuoi post ho imparato a conoscere le serie J6200 J6300 di Samsung. A proposito: quali sono le differenze? On line ormai trovo solo la 6300...
La distanza è 2 mt circa, il problema è che la tv va collocata in una sorta di parete attrezzata e già il 40" ci va pelo pelo... 499€ ti sembra un prezzo giusto per il samsung?

Ti ringrazio per il celere intervento, proprio leggendo i tuoi post ho imparato a conoscere le serie J6200 J6300 di Samsung. A proposito: quali sono le differenze? On line ormai trovo solo la 6300...
La distanza è 2 mt circa, il problema è che la tv va collocata in una sorta di parete attrezzata e già il 40" ci va pelo pelo... 499€ ti se..........[CUT]

Da quella distanza ti servirebbe un 48 pollici. Sei proprio sicuro di non poter comprare un televisore più grande? Comunque 499 è ok.

adesso sta a 599 con consegna gratuita
la consegna sulle tv non so a quanto la fanno, se si vuole risparmiare basta fare il ritiro in negozio
a quel prezzo se danno anche il dream pack di Samsung è molto buona

Dream Pack incluso!
Un mio amico mi sta sconsigliando l'acquisto perchè "curva, è un grosso deterrente per te che guardi molte partite"; lui mi consiglia il Sony, che però non riesco a trovare in offerta...tu che ne pensi?

Ultima modifica: