• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 4900 series

Gissitellem

New member
Ciao, qualcuno conosce il televisore PHILIPS 43PUH4900? È un 4K molto economico (500€) ma ha il micro dimming e 400mhz. Sono interessato a questo perché è l'unico 43 pollici che entra nel mio mobile, oltre al Sony 43X8 4K ma che costa 300/400€ in più.

Ciao, qualcuno conosce il televisore PHILIPS 43PUH4900? È un 4K molto economico (500€) ma ha il micro dimming e 400mhz. Sono interessato a questo perché è l'unico 43 pollici che entra nel mio mobile, oltre al Sony 43X8 4K ma che costa 300/400€ in più.

Ciao. Evita tutto ciò che non sia Samsung, LG, Panasonic o Sony.

Non differiscono solo quanto a risoluzione.

Se mi dici quali saranno i tuoi utilizzi, la tua distanza di visione e il tuo budget provo a consigliarti qualcosa.

La distanza di visione è di circa 2,5 metri. Il mio mobile però purtroppo ha larghezza di 97 centimetri e quindi riescono ad entrarci al massimo i 43 pollici della Sony e quel Philips che ho sopra citato.
Ho Sky Hd e Netflix

La distanza di visione è di circa 2,5 metri. Il mio mobile però purtroppo ha larghezza di 97 centimetri e quindi riescono ad entrarci al massimo i 43 pollici della Sony e quel Philips che ho sopra citato.
Ho Sky Hd e Netflix

Mh, è poco... da quella distanza servirebbe un 55 pollici... comunque:

- Samsung UE40J6300
- Panasonic TX-40CS630E
- Sony KDL-43W809C

Guarda, se per avere un pannello migliore devo spendere 200€ in più non mi importa. Non mi interessa il compromesso in questo caso, però non trovo da nessuna parte conferme sul fatto che la qualità dell'X83 sia migliore del W8...

Il W8 è migliore. Il X830C riflette tanta luce in stanze luminose e i neri tendono al grigio.