Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova anche questi quando hai un minuto, li ho impostati per il 960 che, sicuramente, come pannello è più simile al 920 del 930.
http://www.avmagazine.it/forum/140-...-tv-lg-65eg960v-oled-4k?p=4471702#post4471702
Quell'andamento gamma è simile ad una BT.1886 quindi sarebbe utile impostarla come target, si potrebbe utilizzare anche una Sliding Power con exponent differente dal 2.4.... con gamma ai primi step che parte da 2,1 circa fino a 2,4 a 20ire, fatto sotto consiglio di LG, questa e' una interessante ..........[CUT]
esatto, preset che hanno aggiunto sui 950 e non so se sui 920, seguendo il forum AVS dei 950 tanti usano la bt.1886 ottenendo buoni risultati nei primi step.
Ma sul mio 930 non ce' di default e lo devo raggiungere muovendo verde ecc... come sai, cosa che generalmente non gradisco ma provero' con Diego appena abbiamo tempo entrambi.
Potresti provare la BT.1886 per vedere come rende, solitamente è preferibile alla classica gamma power quando il nero è prossimo allo zero per evitare black crush.
esatto, preset che hanno aggiunto sui 950 e non so se sui 920, seguendo il forum AVS dei 950 tanti usano la bt.1886 ottenendo buoni risultati nei primi step.
Ma sul mio 930 non ce' di default e lo devo raggiungere muovendo verde ecc... come sai, cosa che generalmente non gradisco ma provero' con Diego appena abbiamo tempo entrambi.