Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cito testualmente un utente che lo ha preso "Immagine con grana... pixel... una specie di scia che avvolge e segue facce, corpi e oggetti.". Mi è preso il dubbio che sia un master interlacciato a 25hz, essendo una edizione solo italia perchè pagare il downscale dell'audio da 25 a 24? Basta usare il master video per la tv e tenere lo stess..........[CUT]
Questa non la ho proprio capitaCiao a tutti, ho acquistato il cofanetto in questione. Ho appena visto il primo episodio 3x01 e confermo tutti i difetti. Per carità, il primo ci può stare (dietro c'è una pellicola) ...
Francamente non ho visto nulla di tutto ciò...(specifichiamo che stiamo parlando di Enterprise stagione 2)ma l'effetto scia si vede sugli oggetti in movimento ed è fastidiosissimo....
Questa non la ho proprio capita
Francamente non ho visto nulla di tutto ciò...(specifichiamo che stiamo parlando di Enterprise stagione 2)
Boardwalk empire: nelle altre stagioni italiane lo spagnolo non c'è, quindi...
Se volete c'è l'italiano nelle s3 e s5 tedesche
Quanto a Justified la s6 ancora non esiste con audio ITA (immagino debba prima passare in TV, credo a marzo su SKY), mentre le prime 5 hanno tutte disco multi EU, quindi con audio ITA anche in GER/FRA/S..........[CUT]
E quindi? Se c'è un po' di grana cosa c'è che non va?!?Con dietro c'è una pellicolo voglio dire che essendo la stagione 3 girata in pellicola (come ho appreso su questo forum), è normale che ci sia un pò di grana.
Ok...comunque anche su Enterprise stagione 3(sono arrivato al quarto episodio)non ho notato quel che dici (scie e quant'altro)...e la grana (grazie al cielo)non è da annoverare tra i difettiSto parlando di Enterprise stagione 3.
.
Hanno proprio tutto. Come noi.......