• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

anche io vorrei sapere se tutta la serie completa di Boardwalk empire in spagna ha audio italiano per tutte le stagioni . Anche perchè nel sito amazon spagnolo da anche le stagioni di Lost in blu-ray, misfits e justified con audio ita .

Boardwalk empire: nelle altre stagioni italiane lo spagnolo non c'è, quindi... ;)
Se volete c'è l'italiano nelle s3 e s5 tedesche :D

Quanto a Justified la s6 ancora non esiste con audio ITA (immagino debba prima passare in TV, credo a marzo su SKY), mentre le prime 5 hanno tutte disco multi EU, quindi con audio ITA anche in GER/FRA/SPA/SCAND (non so in UK); cmnq le copie su azES sono le edizioni tedesche

Quanto a Lost, l'audio spagnolo c'è solo nella s4 e s6 in Italia, quindi l'audio ITA sarà solo sulle stesse stagioni in Spagna ;)

Misfits trovi le prime due stagioni in italiano su azIT, mi sa che per le altre non c'è niente da fare

Ultima modifica:
esclusiva loro, ma le trovi cmnq anche sul marketplace di azDE
Certo, a quel punto dovresti prendere pure la s6, non è che si può lasciare una serie con 5 stagioni in steelbook, e la 6a che non si nemmamo quando e, soprattutto se, uscirà mai in Italia :D

Ultima modifica:
Cito testualmente un utente che lo ha preso "Immagine con grana... pixel... una specie di scia che avvolge e segue facce, corpi e oggetti.". Mi è preso il dubbio che sia un master interlacciato a 25hz, essendo una edizione solo italia perchè pagare il downscale dell'audio da 25 a 24? Basta usare il master video per la tv e tenere lo stess..........[CUT]

Ciao a tutti, ho acquistato il cofanetto in questione. Ho appena visto il primo episodio 3x01 e confermo tutti i difetti. Per carità, il primo ci può stare (dietro c'è una pellicola) e il secondo non è evidentissimo, ma l'effetto scia si vede sugli oggetti in movimento ed è fastidiosissimo. Cosa può essere?

Sugli altri bluray che ho non c'è, sembra proprio il video così. Il tv dice 1920x1080x24p quindi è un progressivo non può essere l'effetto del deinterlacciamento. Mi piacerebbe sapere se a tutti gli effetti il video è uguale alla versione mondiale già uscita tempo fa.

Ciao a tutti, ho acquistato il cofanetto in questione. Ho appena visto il primo episodio 3x01 e confermo tutti i difetti. Per carità, il primo ci può stare (dietro c'è una pellicola) ...
Questa non la ho proprio capita:rolleyes:
ma l'effetto scia si vede sugli oggetti in movimento ed è fastidiosissimo....
Francamente non ho visto nulla di tutto ciò...(specifichiamo che stiamo parlando di Enterprise stagione 2)

Questa non la ho proprio capita:rolleyes:

Francamente non ho visto nulla di tutto ciò...(specifichiamo che stiamo parlando di Enterprise stagione 2)

Sto parlando di Enterprise stagione 3.

Con dietro c'è una pellicolo voglio dire che essendo la stagione 3 girata in pellicola (come ho appreso su questo forum), è normale che ci sia un pò di grana.

Boardwalk empire: nelle altre stagioni italiane lo spagnolo non c'è, quindi... ;)
Se volete c'è l'italiano nelle s3 e s5 tedesche :D

Quanto a Justified la s6 ancora non esiste con audio ITA (immagino debba prima passare in TV, credo a marzo su SKY), mentre le prime 5 hanno tutte disco multi EU, quindi con audio ITA anche in GER/FRA/S..........[CUT]

Grazie mille :)

Per chi fosse interessato, mi è arrivato il cofanetto di Warehouse 13 dalla Germania e l'italiano è presente su tutte le stagioni, DTS 5.1... non ho mai visto neanche un episodio, speriamo bene :sperem:

Guarda, sinceramente dubito che inizierò a vederla a breve perché ne ho parecchie altre da completare o iniziare... purtroppo spesso mi faccio prendere dalla smania di acquistare e ho una pila di arretrati alta così... :D

Seppur di tre anni fa questo report sfata certi miti...L'Italia al terzo posto di download illegali dietro a Gran Bretagna e Stati Uniti...dove mi pare esca tutto e di più:rolleyes:

http://archivio.panorama.it/mondo/E-Manchester-la-capitale-dei-pirati-del-web
Interessante pure questo report sul download illegale proprio di una serie televisiva (House of cards terza stagione) dove l'Italia manco figura:
Nella classifica dei paesi con più download illegali, l’Italia non c’è: la prima è la Cina (60.538), seguita dagli Usa (50.008), India (47.106), Australia (40.557), Polonia (37.552), Regno Unito (32.703), Canada (27.584), Francia (27.151), Grecia (20.551) e Paesi Bassi (20.402)....

http://www.sorrisi.com/live-news/house-cards-la-serie-piu-piratata-del-momento/

io credo che bisogna valutare non tanto gli scaricamenti ma le vendite. Molti scaricano, spesso provano e dopo comprano. Qualcuno ha dati di vendita ?? come siamo messi, e rispetto agli altri paesi?? Io credo che i dati di vendita siano i piu importanti.