• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Presentazione e consiglio acquisto

waterman

New member
Ciao a tutti, sono Sergio da Palermo, ho seguito il forum sporadicamente da infiltrato, ma adesso è giunto il momento
di ricevere dritte da esperti.
Vorrei prendere un 55", non mi interessa il 3D e probabilmente neanche il 4K, considerando che guardo soprattutto sky,
ogni tanto passare qualche contenuto da apple e max spesa 1000 eur, (meglio meno).
Ero indeciso tra; 1) samsung 6200
2) sony w80c
3) lg 776V
4) panasonic cs630
Ho visto che ci sono degli ultra Hd a meno di 900 euro, ma penso sia meglio un full.

Consigli?

grazie

Ciao a tutti, sono Sergio da Palermo, ho seguito il forum sporadicamente da infiltrato, ma adesso è giunto il momento
di ricevere dritte da esperti.
Vorrei prendere un 55", non mi interessa il 3D e probabilmente neanche il 4K, considerando che guardo soprattutto sky,
ogni tanto passare qualche contenuto da apple e max spesa 1000 eur, (megl..........[CUT]

Ciao! Sono tutti validi. Se farai un utilizzo intensivo della componente Smart, mi orienterei su Samsung, altrimenti puoi scegliere il modello che preferisci. Ti basta vedere quale rientra nel tuo budget. Di Samsung serie 6200/6300-6800, di Sony la X8 e degli altri hai ben detto.

ok grazie,
Avevo trovato il 6200 a 699, ma subito esaurito.
Mi piace molto il sony di estetica, con cornice piccolissima,ma guardando il programma che
trasmettevano in negozio non mi ha fatto impazzire.
Adesso Ho visto anche il samsung 6410 ultra hd a 899, ma non ne so parlare.

ok grazie,
Avevo trovato il 6200 a 699, ma subito esaurito.
Mi piace molto il sony di estetica, con cornice piccolissima,ma guardando il programma che
trasmettevano in negozio non mi ha fatto impazzire.
Adesso Ho visto anche il samsung 6410 ultra hd a 899, ma non ne so parlare.
Evita la serie 6400 e 6500. Sono scarsi.

Nel senso che magari non riesco a vedere i contenuti dell''iPhone su tv, ma probabilmente senza appletv non riuscirei su nessuno dei televisori cmq