TV OLED 55EG910V

Usa [URL="http://api.viglink.com/api/click?format=go&jsonp=vglnk_144993286177410&key=0f4a86ba6db5fdb509f85ecacef1696f&libId=ii38ke0i0100s3dy000DA9nq6qyy3&loc=http%3A%2F%2Fwww.avsforum.com%2Fforum%2F139-display-calibration%2F948496-avs-hd-709-blu-ray-mp4-calibration.html%23post12373254&v=1&out=https%3A%2F%2Fdrive.google...........[CUT]

Provo grazie, ma ho l'impressione che sia proprio quello che avevo scaricato e la tv non lo leggeva. Riprovo.

Qualcuno mi dà chiarimenti sulla ricerca vocale.la usate?
Es se sto guardando un programma in tv e voglio accedere a un video su youtube una canzone
Posso dire il titolo della canzone e mi va direttamente sul video o no
Grazie

Ciao a tutti la TV mi arriva lunedì e sono un ignorante non ho mai collegato TV a internet; si può fare Wi-Fi o solo cavo? Per le prime ore mi confermate questi consigli: di base dovresti settare la luminosità oled a 30, massimo 40, mettere la modalità cinema e poi disabilitare il true motion e il contrasto dinamico? Ci guarderò principalmente skyh..........[CUT]
Voglio la tessera del club delle capre; aiutatemi lunedì mi arriva e so solo come collegare antenna e Sky per il resto è buio

Quando provo ad installare l'applicazione d'infinity mi chiede account LG.... è normale, o una novità come la sparizione della sezione 3d?
Ma voi avete account LG?
Perché io sino ad ora non ne vedevo utilità, e se posso non distribuisco dati personali.

Quando provo ad installare l'applicazione d'infinity mi chiede account LG.... è normale, o una novità come la sparizione della sezione 3d?
Ma voi avete account LG?
Perché io sino ad ora non ne vedevo utilità, e se posso non distribuisco dati personali.

A me l'ha chiesto la prima volta che l'ho installato, credo che per scaricare dal LG Store tu debba avere un account, non è sempre stato così?
Comunque lascia perdere l'app infinity, è inutilizzabile: mentre guardi un filmato dopo qualche minuto ti parte lo screen saver. Lanciala da un qualunque canale mediaset tramite il tasto rosso. Io uso quella della PS4.

Voglio la tessera del club delle capre; aiutatemi lunedì mi arriva e so solo come collegare antenna e Sky per il resto è buio

Ti rispondo io, primo punto devi collegare l'antenna all'ingressso output di sky, poi sky lo colleghi all'antenna in modo che quando accendi sky vedi il Digitale Marino. Attenzione a seguire queste istruzioni alla lettera! capisco che collegare un'antenna è veramente difficile. :D

Dopo una settimana di utilizzo e aver usato i parametri di configurazione rodaggio suggeriti dal forum devo dire che la TV e perfetta, anche i canali SD vanno una meraviglia, lo scaler va da dio.. E io mi sono abituato a stare un poi più lontano dal tv... 😉

Proprio ieri mi è finito l'occhio su un particolare "inquietante", proprio al centro dello schermo c'è una leggerissima riga verticale che nella normale visione non si nota, nelle scene dove dominano i colori chiari se ti ci metti d'impegno la vedi. Devo preoccuparmi? Me lo faccio sostituire?
Peccato perché per il resto è perfetto, non presenta nessuno dei difetti elencati.

Proprio ieri mi è finito l'occhio su un particolare "inquietante", proprio al centro dello schermo c'è una leggerissima riga verticale che nella normale visione non si nota, nelle scene dove dominano i colori chiari se ti ci metti d'impegno la vedi. Devo preoccuparmi? Me lo faccio sostituire?
Peccato perché per il resto è perfetto, non p..........[CUT]

Tipo queste?
oled-banding-02_459445.jpg

A me l'ha chiesto la prima volta che l'ho installato, credo che per scaricare dal LG Store tu debba avere un account, non è sempre stato così?
Comunque lascia perdere l'app infinity, è inutilizzabile: mentre guardi un filmato dopo qualche minuto ti parte lo screen saver. Lanciala da un qualunque canale mediaset tramite il tasto rosso. Io uso quella..........[CUT]

No, io ho installato spotify e netflix (o forse era youtube) senza che mi chiedesse nulla, per questo ho trovato strano che ora volesse account LG.
Comunque se l'applicazione da' problemi seguo il tuo consiglio e vado con tasto rosso, grazie.

Ti rispondo io, primo punto devi collegare l'antenna all'ingressso output di sky, poi sky lo colleghi all'antenna in modo che quando accendi sky vedi il Digitale Marino. Attenzione a seguire queste istruzioni alla lettera! capisco che collegare un'antenna è veramente difficile. :D

Perdi colpi: collegare antenna e sky era l'unica cosa che sapeva fare! :D

@Trackie: vai nella discussione ufficiale del 930, già dalla prima pagina trovi indicazioni utili, oppure leggi dall'inizio questo stesso 3d.
Senza domande specifiche è un po' difficile darti una mano.

No, non è tipo quelle, è una sottilissima perfettamente al centro dello schermo, ora alla mia distanza di visione (2,80 m.) pur sforzandomi non riesco a vederla. Boohhh!

Qualcuno mi dà chiarimenti sulla ricerca vocale.la usate?
Es se sto guardando un programma in tv e voglio accedere a un video su youtube una canzone
Posso dire il titolo della canzone e mi va direttamente sul video o no
Grazie

Io non la utilizzo, ma tra le applicazioni trovi anche il manuale d'uso della tv.
Vai nella sezione FUNZIONAMENTO TV > USA RICONOSCIMENTO VOCALE.
Li trovi qualche comando da utilizzare e cosa potenzialmente puoi fare.

Ultima modifica: