• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

Verissimo quel che dici e fa il paio con chi omertosamente non denuncia sia queste cose sia pasticci, fregature e quant'altro nel disastrato mercato Home video

Sono arrivato alla quarta di Fringe. Il passaggio dalla pellicola al digitale si vede tutta: dettaglio più evidente, colori più brillanti (un aumento dei filtri bagliore), molto meno rumore. Forse toglie un po' di sapore però :D

Verissimo quel che dici e fa il paio con chi omertosamente non denuncia sia queste cose sia pasticci, fregature e quant'altro nel disastrato mercato Home video

Ah concordo in toto. Mi spiace, ma non si può che definirla complicità. Almeno per il mio concetto di giornalismo, a prescindere dal settore.

Noi ci lamentiamo della pirateria, dei prezzi alti dei media, delle serie Tv/Film che non vengono editati o vengono troncati, ed ad una mandria di "giornalai/pennivendoli" da 4 soldi è permesso scrivere/vendere/distribuire una cosa del genere per insegnare agli utenti come NON pagare 10 €/mese.........
Ci meritiamo tutta questa situazion..........[CUT]

Non posso assolutamente credere che sti "elementi" abbiano messo in commercio Win Magazine con un articolo di quel genere, sbattuto a caratteri cubitali poi... ma non lo sanno che è proprio con gli introiti degli abbonamenti che poi si vanno a pagare i costi delle licenze web/vod ed i doppiaggi? Se quella cover è reale, meriterebbero solo di chiudere... quella si chiama istigazione al crimine, è come se si stesse mettendo un'arma nelle mani di un potenziale criminale.

Ultima modifica:
il nostro è un paese marcio, corrotto peggio di quelli del terzo mondo. si censurano le parole scomode e si permette ad una rivista questa uscita...ci meritiamo quello che abbiamo, dalla classe politica al far i malttratrare.

Noi ci lamentiamo della pirateria, dei prezzi alti dei media, delle serie Tv/Film che non vengono editati o vengono troncati, ed ad una mandria di "giornalai/pennivendoli" da 4 soldi è permesso scrivere/vendere/distribuire una cosa del genere per insegnare agli utenti come NON pagare 10 €/mese.........
Ci meritiamo tutta questa situazion..........[CUT]
Ma come si fa a pubblicare una copertina del genere!!!!:eek::eek: Siamo la repubblica delle banane...:cry::mad:

Ma com'è possibile che gli consentano di publicare un articolo del genere, ma esiste chi controlla queste cose? Una rivista del genere dopo un'articolo così la fai chiudere, stop! E paga anche i danni..

E' veramente inverosimile, un articolo da denuncia.
In queste cose però bisogna andare molto cauti, in quanto in passato una certa pirateria satellitare ha contribuito fortemente alla diffusione del mezzo.
C'è il sospetto che in realtà fosse "pilotata", ovvero prima ne ha consentito una grossa diffusione, poi chi tirava le fila ha chiuso le porte e chi si ritrovava con un impianto satellitare diventato inutilizzabile è poi stato costretto ad abbonarsi.
Non voglio dire che questo sia un caso analogo, ma mi sembra molto strano che una rivista se ne esca con un articolo simile in prima pagina e si metta palesemente a rischio denuncia nei confronti di un network che ha sicuramente più mezzi della rivista stessa.

Andate su Google, cercate Win Magazine, cliccate su foto così vi fate un'idea di cosa scrivono su quella carta straccia.
Ogni mese è un'istigazione alla pirateria:
da come scaricare film, musica e programmi gratis, a come vedere Sky e MP gratis tramite IPTV..... Chiuso OT ripartiamo a disquisire di serie TV.

In Spagna si trova il cofanone di Boardwalk Empire con audio italiano a 67,54 euro contro i 145 (circa)che ci vogliono da noi per le singole stagioni...E poi c'è chi si lamenta se si compra all'estero

Il cofanetto che io sappia da noi non c'è...e cinque(tante sono le stagioni,non sei) stagioni singole(basandomi su dvd-store e non steel ma slip e amaray)costano quanto ho detto

Ultima modifica:
A volere essere pignolissimo, per le cinque stagioni di B.E. su Amazon.it al momento si spendono poco più di 90 euro: infatti le prime quattro stagioni sono nel 3x2: 17.49+17.49+0+25,49+31,99= € 92.46.
E sempre a voler essere precisi, stando alle schede di DVDStore, in Spagna nessuna stagione ha l'audio italiano.