Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Felice notizia per te e per tutti quelli che hanno o che sognano OledEcchime.
Vengo a voi con notizie e, soprattutto per me e per Lord Sasja, con ottime notizie.
Da bravo sistemista avrei dovuto pensarci prima, era l'uovo di Colombo...bastava riportare la tv ad impostazioni di fabbrica e ripartire da lì; a quanto pare dopo l'update di qualche settimana fa, al mio pannello, il semplice spegnimento e riaccensione non ..........[CUT]
Non è un problema è l'ABL che fa il suo lavoro, l'Oled è un pannello attivo non passivo come l'lcd che ha la l'illuminazione dietro, si vede che non hai mai avuto un plasma visto che anche quelli funzionavano così. Il tv non serve ad illuminare la stanza con schermate tutte bianche abbaglianti.
Ma a te serve un tv o un monitor? Un tv è progettato per fare il tv quindi per visualizzare programmi televisivi, film ecc. non per visualizzare schermate totalmente bianche tipo fogli di lavoro o schermate statiche. Se il tuo uso è quello di monitor, hai sbagliato acquisto, dovevi prendere un monitor che non aveva questi limiti ma altri. Purtroppo..........[CUT]
Ti dirò che il problema dell'ABL aggressivo non l'ho mai notato più di tanto, un po' perché non ho mai guardato filmati come quello da te postato, un po' perché forse ho la luce oled solo 48 (almeno prima del reset, ora non ricordo quanto sia) e anche in giochi con colori sparati e inquadrature sul sole, tipo "Journey" per PS3 l'abbassame..........[CUT]
Mi spiace, il mio è connesso tramite cavo nella presa a muro, proprio perché è discretamente distante dal router/AP e la connettività risultava scarsa (ai tempi ho comunque fatto il download dell'update senza problemi anche se non ricordo a quanto ammontasse quindi magari non vuol dire nulla).
Ti risparmio la tipica domanda del sistemista: "ha..........[CUT]
I forum servono a questoGrazie per la..........[CUT]
Grazie! La trovi subito sullo store, visto che ce ne sono poche. Se non erro si chiama Internet Speed 2.I forum servono a questo
Se mi dici il nome dell'app quando ho un attimo provo e ti dico.
Ho fatto le prove, ecco i risultati dei test sul mio pannello nel mio ambiente buio:
- internet speed 2: sempre valori di download attorno ai 10 e upload attorno a 1.
- video iphone hardware & software: luminosità costante senza variazioni sulle schermate con molto bianco, comunque non mi sembra mai un bianco sparato a mille neppure guardandolo..........[CUT]
Consiglio: togli la spina al tv e lasciala staccata 5 min e poi rimettila, alcune volte puo succedere che il software s'impianta e si risolve solo così.