PIEP
New member
quelle...quali ?e quelle non lo tengono....arretrato o non arretrato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quelle...quali ?e quelle non lo tengono....arretrato o non arretrato
Klipsch-McIntosh è da sempre un abbinamento consigliatissimo...forse in questo caso leggermente sproporzionato sul lato amplificazione.Che ne dite voi delle RF7 MKII con McIntosh 6500? e con il 6300?
@Stefano129
Ho visto le tue rf82 in vendita sul mercatino (non sono interessato), ho visto la disposizione che avevi con i diffusori, li tenevi attaccati al muro, li stai cambiando perché non potevi distanziali di più?
@Giigil
Il mio finale dici? Forse hai ragione ma le mie RF7 mi piacciono molto solo che non vanno per nulla bene con il mio finale. L'AMAudio è spettacolare il problema sono le RF7 che secondo me hanno bisogno di un amplificazione diversa e non neutra ed analitica come quelle AMAudio
-Si, col 6500 vanno bene.No in realtà parlo dell'MA6500 McIntosh con le RF7 (il 6300 per ora è escluso). Spero che l'accoppiata sia azzeccata a sto giro.