Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono gli stessi master, stessin encoding. E io ne parlo/parlerò bene, ma ci sono dei nei non indifferenti, su tutti la compressione: come ho spiegato qualche post fa, hanno avuto l'idea balzana di inserire troppi episodi in pochi dischi con il risultato che la compressione è notevolmente tirata. Niente di disastroso, ma ricorda tanto i vecchi porting da HDDVD. E' una pratica ormai comune in casa warner (e non solo) solo che se con Gotham, ad esempio, il master si presta a flessioni grazie a un quadro limpido, Fringe è generalmente molto rumoroso. Comunque basta che guardi su bluray.com, sono esattamente quelli. Le prime tre stagioni sono in super 35, le ultime due in digitale. La prima stagione però ha un quadro assai diverso e non credo dipenda solo dalla compressione, dato che quando fanno i riepiloghi utilizzando i frame della prima stagione, il quadro rimane con la medesima resa. Ora sono a metà della terza stagione.Ma il cofano di Fringe ha gli stessi master che stanno usando in America giusto ?? essendo warner dovrebbe essere così.
Perchè mi stupisce che non sia buono a livello video le recensioni americane ne parlano molto bene. Avete qualche link a qualche frame ??
e in alcune occasioni ho notato tremolii e una volta scalettature(sulle finestre degli edifici durate panoramiche).
Comunque quindi degli aspetti negativi ci sono. Non sarà da buttare però andrebbero evidenziate queste cose. Poi uno si regola di conseguenza (e magari lo compra lo stesso) No perchè su blu ray.com sono 5 stellette piene al video.
Ma guarda che è pieno di queste schifezze commerciali...Se penso ancora alla serie Roma troncata(in dvd)alla prima stagione quando all'estero hanno i bd...se penso a Downton abbey uscita (e speriamo non tronchino)solo in dvd e all'estero in bd...più tante altre troncate e mai più riprese...altre (come Vikings)addirittura(sfiorando il ridicolo) la s..........[CUT]
Ma guarda che è pieno di queste schifezze commerciali...Se penso ancora alla serie Roma troncata(in dvd)alla prima stagione quando all'estero hanno i bd...se penso a Downton abbey uscita (e speriamo non tronchino)solo in dvd e all'estero in bd...più tante altre troncate e mai più riprese...altre (come Vikings)addirittura(sfiorando il ridicolo) la s..........[CUT]
ti ringrazio. Allora appena riesco la prendo , ma è possibile vedere da qualche parte quali serie tv estere hanno audio italiano?ne conoscete qualcuna?
in effetti è come dici tu, magari il mercato italiano fosse come quello francese in cui esce di tutto, spesso in Francia fanno uscire diverse edizioni di una stessa serie o di uno stesso film e poi le edizioni speciali/collector edition le fanno uscire tutte quando in Italia è già tanto se escono le edizioni normali, non parliamo poi di anime e manga giapponesi che in Francia e Spagna escono che è un piacere con doppio audio giapponese e francese o spagnolo spesso addirittura su bluray...[CUT]
In Spagna esce di tutto? Mi sa che ti confondi con la Germania.
Il mercato home video in Spagna è in fortissima crisi a causa della pirateria, esattamente come quello in Italia... dove purtroppo non si pubblica spesso a causa della pirateria e della scarsa attitudine all'acquisto dell'italiano medio, ormai fin troppo abituato a scaricare senza paga..........[CUT]
[...] parlavo soprattutto di anime e manga giapponesi visto che sono fan di cose "made in Japan" ho sempre notato che in Francia e Spagna esce di tutto a differenza dell'Italia dove è meglio stendere un velo pietoso su Yamato Video![]()
Mi sa che hai notato male, controlla bene
Vai pure su Amazon.es e dai un'occhiata alle release nel genere Anime (in formato BD e DVD) e ti accorgerai che, benché anche nel nostro paese esca veramente poco, la sezione Anime è piena zeppa di release italiane, segno che proprio per mancanza di alternative, in Spagna si fa parecchio affidamento sul ..........[CUT]