Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ah perfetto grazie.. Non capivo quale ire lasciare.. Differenze tra 2 punti e 20 punti invece?
Ah ps ma il calcolo delle ore utilizzo TV dove è nel menù che non lo trovo più?
La differenza è che con il controllo a 2 punti agisci su due valori di ire fissi sulla scala uno alto ed uno basso, mentre con i controllo a 20 punti puoi agire appunto su 20 punti sulla scala da 10 a 100 ire.
La differenza è che con il controllo a 2 punti agisci su due valori di ire fissi sulla scala uno alto ed uno basso, mentre con i controllo a 20 punti puoi agire appunto su 20 punti sulla scala da 10 a 100 ire.
Ehm... 5-100 ire Plasmon... ;-)
chiamo il commesso e chiedo lumi, se è un problema di segnale o cosa, mi risponde che è danneggiata e che devono mandarlo in garanzia. Gli chiedo se cmq questo effetto "memoria" sia presente sugli OLED come sui Plasma mi risponde : " SI esiste e cmq si parla ti tecnologia molto recente su cui si hanno pochi feedback anche nel tempo e per cui io ti consiglierei dei LED". E mi propone Samsung o Sony.......[CUT]
Esatto, nei cc non mettono in standby tutti i TV con telecomando ma staccano la corrente e questo non permette al TV di fare la pulizia dello schermo!Questi Oled hanno una procedura automatica di refresh quando si trovano in standby proprio per evitare simili inconvenienti.
Nel thread del 910, che è praticamente uguale nel pannello ed elettronica di gestione al 930, si parla di ritenzione sparita dopo una notte in cui era stato posto in standby, cioè spento da telecomando senza staccare la spina..........[CUT]
Dopo svariate centinaia di ore posso, purtroppo, dare le mie impressioni definitive (visione al buio).
Allora, tv eccezionale per quanto riguarda i neri anche se io tengo il gamma a 1.9 perché altrimenti mi sembra che troppi dettagli scuri vengano annegati nel nero totale, moltissimi settaggi con cui giochicchiare, ritenzione zero, ma zero assoluto..........[CUT]
io sono intenzionato a prendere oled ma sono titubante sul discorso game. gioco online e vorrei avere un immagine pulita e compatta senza blur con input lag basso. stando a quello che dici, sembra da evitare come la peste. altri utenti non hanno messo in evidenza problemi di questo tipo.
confratelli oggi èaccaduto l'irreparabile...il mio bimbo ha lanciato un giocattolo del fratellino ed ha centrato in pieno il nostro: risultato bella crepa nell'oled che è spirato. RIP agosto 2015- 8dicembre2015 -NO COMMENT-
secondo voi è plausibile una riparazione non antieconomica?