• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

CES 2014: Samsung HU8500

Ho scritto nel forum del f9000 ma avendo il sek2500 ho lo stesso firmware dell'8500. Cioè il 1280.0. Netflix è presente ma non funziona rimane lo schermo nero. ho già fatto i vari reset ma niente (anche il cambio regione).
Sapete qualcosa?
Anche io ho l'F9000 con il sek 2500 ma il firmware è il 1270 (non il 1280) e non risultano nuovi aggiornamenti. Comunque Netflix va benissimo. Io ho il 55F9000.
 
Assicuro che il tv mi ha installato da solo anche se avevo aggiornamenti automatici disattivato il firm. 1280.8 visto anche dal menu di servizio. Ho letto in altri forum che il problema è di tutti i possessori di f9000 con sek500 firm. 1280.
La cosa è comunque strana perché sia sul sito italiano che quello inglese l'ultimo firmware scaricabile è 1270.
Samsung ha rotto i co.....
 
ciao io ho hu8500 ma confermo che anche a me con aggiornamento automatico disattivato mi hanno installato in automatico il 1280 , che poi sul sito c'è SEMPRE STATO IL 1270 , MA CHI LO SA VALLI A CAPI
 
Ora che ci penso, qualche giorno fa, mi è capitato che andando sulle applicazioni di streaming tipo Netflix (timvision,skyonline ecc) lo schermo rimanevo nero mentre l'audio era regolare.Ma con un riavvio del TV e della rete, non mi si è più presentato tranne che sul sito Mediaset accedendo con il webbrowser: volevo vedere la replica della settima puntata di squadra antimafia, continuava a sentirsi l'audio ma non il video. Un paio di volte è partito pure il video ma si è bloccato dopo una decina di minuti.
 
Una info: ho un 65HU8500 con soundbar curva HW-H7501 collegata tramite la funzione wireless Tv Soundconnect. Non riesco però a far passare il segnale il dolby digital e dts, ma solo pcm. Sbaglio qualcosa oppure devo per forza usare un cavo hdmi arc?
 
Dopo lunga riflessione per ora anziché il Sek 3500 ho preferito prendere il DVDO iscan MINI e provare a far lavorare il pannello alla risoluzione nativa...a presto qualche considerazione.
 
Salve a tutti e scusate se ho sbagliato sezione ma non ho trovato quella dell Home Theater per la TV.

Ho un bel problema attualmente. Ho una tv 4k (questo del topic 65hu8500) con Evolution kit:

http://assets.hardwarezone.com/img/2014/08/Samsung-HU9000-One-Connect.jpg

Lui ha collegato apple tv, lettore blu ray sky ecc ecc e il 5.1 funziona bene ovviamente.

Ora sto vedendo Netflix in 4k dall app della tv ma l audio che passa solo per 2 delle 5 casse dell Home Theatre. Passa per quelle 2 casse perche io ci ho collegato un cavo ottico che va nel canale AV. Credevo che andasse in 5.1 ma mi va solo in 2 delle casse.

Ora chiedo a voi maestri dell audio un aiuto ;_;

Attualmente o vedo Netflix in 4k con 2 casse dall app della tv o lo vedo in full hd con 5.1 usando l apple tv ;_;

help plzzzz!!!!

edit: ho staccato il cavo ottico e ho collegato l ampli all hdmi 3 dell evolution kit che ha l ARC. Niente sempre 2 casse sento ;_;

C è qualcuno qui che ha sto tv e sta sentendo il 5.1 di netflix? Grazie mille
 
Comunque,selezioni prima sorgente del suono ( cavo ottico ) poi su impostazione supplementari cerchi dolby digital.

si come sorgenti ne avevo 3 in suono: Tv, seconda chenn ricordo il nome e ricevitore (mipare quella hdmi). Io pacioccando con le opzioni ho visto che quelle supplementari si abilitavano solo mettendo la sorgente tv (e infatti li mettevo doly)... ma forse mi sbaglio. Dopo controllo meglio garzie mille.

Se metto sorgente tv e attivo il dolby mi attiva anche le casse dell amplificatore?
 
Nuovo aggiornamento che si è installato da solo anche se le impostazioni non erano su impostazione automatica.....mah
....e come al solito non si sa nulla in merito a cosa sia stato fatto.......a ri mahh.....

joe
 
Ciao, io ho utilizzato netflix qualche giorno fa senza problemi, ieri ho visto che si è aggiornato da solo anche il mio, però non ho provato netflix, dite che non funziona più? o non ti funzionava neanche prima?
 
A me funzionava prima e funziona anche adesso. 78hu8500.
E, piccolo ot, devo dire che netflix mi da delle belle soddisfazioni. 11.99 euro/mese che dividiamo in 4 utenti. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.
 
Ho appena comprato il 48 8500 e mi deve arrivare,per chi ce l ha siete soddisfatti?
è migliore a lg e panasonic?
Sapete se c'è la possibilità di vedere timvision?
Grazie mille
 
ciao a tutti... sono nuovo in questo forum. Vorrei farvi una domanda sperando che questa è la sezione adatta.
Ho un samsung 55hu8500 ho fatto l'aggiornamento e tutto, a volte noto che in particolar modo durante la visione delle partite (uscita hdmi sky) l'immagine in movimento rallenta per parecchi secondi per poi riprendersi ed è molto fastidioso. cosa potrebbe essere?
 
ciao a tutti... sono nuovo in questo forum. Vorrei farvi una domanda sperando che questa è la sezione adatta.
Ho un samsung 55hu8500 ho fatto l'aggiornamento e tutto, a volte noto che in particolar modo durante la visione delle partite (uscita hdmi sky) l'immagine in movimento rallenta per parecchi secondi per poi riprendersi ed è molto fastidioso..........[CUT]

ciao, sono in possesso del 55hu8500 da quando lo hanno messo in commercio ed il problema che tu hai segnalato lo riscontro anch'io, praticamente da sempre, specialmente durante alcune partite od eventi sportivi in diretta. Penso che durante una partita accada 3 o 4 volte, ma non sempre....da quanto mi è stato riferito da un tecnico la causa è da imputarsi al decoder sky o mysky (nel mio caso) che essendo di qualche anno fa ed usato parecchio, andrebbe cambiato con uno più recente....purtroppo ho un sacco di registrazioni salvate che non voglio perdere, e finchè funziona tengo duro.......ciao
 
ciao, sono in possesso del 55hu8500 da quando lo hanno messo in commercio ed il problema che tu hai segnalato lo riscontro anch'io, praticamente da sempre, specialmente durante alcune partite od eventi sportivi in diretta. Penso che durante una partita accada 3 o 4 volte, ma non sempre....da quanto mi è stato riferito da un tecnico la causa è da im..........[CUT]

ciao. grazie della risposta
bene.... anche io sono in possesso del mysky ed anche a me hanno detto che potrebbe essere il decoder vecchio, a me sembra strano. Ho pensato che il problema potesse derivare anche dal motion plus ma cambiando non è che migliori di molto e apparte questo credo che il motion per quello che è stato creato dovrebbe aiutare il movimento e non ostacolarlo. cmq tu che parametri motion e in generale usi? hai consigli sull'impostazione dell'immagine?
 
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