Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se la qualità dell'immagine è importante hai sbagliato tecnologia, l'LCD non fa per te!Salve ho bisogno consiglio per acquisto tv tra samsung eu65js9500 e sony kd65x9305c sono molto indeciso poi ho sempre avuto sony , piu che altro mi interessa la qualità immagine grazie
Spiega meglio, hai preso due OLED ed erano tutti e due da buttare!?Ciao vorrei sapere tra i due modelli con la tecnologia nuova sono gia rimasto a piedi due volte .grazie
Più che altro farei un viaggetto a Loudes!Si due eg960v 65 ora ho il buono ma non ci voglio ricascare piu, grazie per il consiglio oggi vado a prenderla speriamo in bene invece di andare avanti .......sembra che erano meglio i cassettoni ciao
L'importante è che soddisfi il tuo occhio.Neosundek alla fine ho preso js9500 sound bar ecc , tanto soldi indietro non me li dava mediamarket,fino adesso mi sembra buona l immagine , speriamo .......non lo dico poi ci riprovero con oled tra un paio d anni ma panasonic grazie di tutto volevo postarti l immagine ma mi dice che il file e troppo grande bo