• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

Vero..mi pare il 3d sony lo stia abbandonando. ..la differenza più grande oltre il motion flow è il 200 hz contro i 1000 Dell altro che non so se siano importanti o no

Grazie mille ziggy.
Ti chiedo una tua opinione personale .
Tra i 2 il 49 x83 è certamente meglio ma x 799 € coviene prendere il 49x8005?
Te cosa faresti?

ciao ragazzi.ho un paio di domande sul Sony KD-55X8508C.
in rete non trovo molte info dettagliate.

che codec utilizza? h265 o h264.
le porte hdmi sono 2.0? sono castrate?
supporta l' HDR?
che pannello monta?
il sintonizzatore di che tipo e'?
perche costa meno del 8505?

ciao ragazzi.ho un paio di domande sul Sony KD-55X8508C.
in rete non trovo molte info dettagliate.

che codec utilizza? h265 o h264.
le porte hdmi sono 2.0? sono castrate?
supporta l' HDR?
che pannello monta?
il sintonizzatore di che tipo e'?
perche costa meno del 8505?

1. Può gestire entrambi i codec
2. Almeno due di quattro sono 2.0, non metto la mano sul fuoco per le altre due. Cosa intendi per castrate?
3. No, niente HDR, non saprei se aggiornabile via software un giorno.
4. Intendi il produttore? Questo non lo so. Se intendi il tipo invece è un pannello VA.
5. Un po' tutti: DVB-T 1 e 2, DVB-S 1 e 2, DVB-C, il vecchio analogico anche.
6. Non saprei.. a parte la frequenza del MotionFlow dovrebbero essere praticamente indentici.

Cheers

Ultima modifica:
Grazie mille ziggy.
Ti chiedo una tua opinione personale .
Tra i 2 il 49 x83 è certamente meglio ma x 799 € coviene prendere il 49x8005?
Te cosa faresti?

onestamente non mi sono mai interessato a questi modelli, quello che ti dico è che se puoi salire di polliciaggio cerca di salire, se puoi arrivare al 65 sarebbe l'ideale, se al 55 guarda all'oled di LG che ora sta sui 1.500€ ma è un'altra cosa

1. Può gestire entrambi i codec
2. Almeno due di quattro sono 2.0, non metto la mano sul fuoco per le altre due. Cosa intendi per castrate?
3. No, niente HDR, non saprei se aggiornabile via software un giorno.
4. Intendi il produttore? Questo non lo so. Se intendi il tipo invece è un pannello VA.
5. Un po' tutti: DVB-T 1 e 2, DVB-S 1 e 2, DVB-C..........[CUT]

grazie per le info.
avevo letto da qualche parte che le porte erano castrate e che forse aveva ottenuto l'hdr con qualche aggiornamento

Nella selezione immagine tra le altre cioè brillante standard sport ecc.c è anche hdr
Ho visto un demo di un minuto di vita di pi in hdr e non è che mi sia sembrata tutta sta figata. magari il file non è hdr come dovrebbe

Ultima modifica:
Ciao ragazzi

cortesemente una domanda.. oggi sono entrato in possesso del x85c da 75 e una volta collegato ad internet mi dice che è già aggiornato.. ma gli aggiornamenti si fanno solo tramite usb scaricando il file dal sito Sony?

Grazie per l'eventuale aiuto

Ciao ragazzi

cortesemente una domanda.. oggi sono entrato in possesso del x85c da 75 e una volta collegato ad internet mi dice che è già aggiornato.. ma gli aggiornamenti si fanno solo tramite usb scaricando il file dal sito Sony?

Grazie per l'eventuale aiuto

Grande anche io ho il 75 x. Complimenti mi sentivo solo.
Puoi aggiornarlo come un cel android dal menu impostazioni clicchi sul punto interrogativo e scorri giu fino ad aggiornamento software.