• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic TX-55CX670E

Per quel che riguarda la app mediaset volevo precisare che anche sulle tv samsung che hanno la app mediaset non è possibile vedere le dirette delle partite in streaming, quindi chi decide di prendere il samsung per quello scopo rimarrebbe fregato, l'unica alternativa è collegarenil
Pc al tv con cavo

Per quel che riguarda la app mediaset volevo precisare che anche sulle tv samsung che hanno la app mediaset non è possibile vedere le dirette delle partite in streaming, quindi chi decide di prendere il samsung per quello scopo rimarrebbe fregato, l'unica alternativa è collegarenil
Pc al tv con cavo

utilissima segnalazione. quindi in questo caso,premium play servirebbe solo a vedere cinema e serie tv?

Esattamente, stavo per cascarci, alla fine ho preso il panasonic ed il calcio mediaset lo vedo tramite pc-hdmi

finalmente ho trovato una persona nella mia situazione! pensa che mi stavo quasi pentendo di aver preso il pana, dopo aver appurato con mano che fosse sprovvisto dell'app premium play( che a quanto ho capito difficilmente sara' mai implementata per motivi di esclusiva ,almeno attualmente..). anche io per ora continuero' a guardare le poche partite tramite il minix -hdmi ,anche se sarebbe molto piu' comodo poterlo eliminare.. due telecomandi,etc..etc..

Si plasmon questo lo sapevo ma era evidente che il discorso era per isufruire del servizio "play" legato all'abbonamento magari di un familiare

insieme ad un abbonamento (tessera) viene data la possibilità anche di usufruire del pacchetto via web , e si chiama play, ma dalle applicazioni mediaset dei tv non è abilitato, perchè tale applicazione è solamente per vederlo tramite dispositivi mobili o al massimo da pc, quindi l'unica soluzione per usufruire del servizio play su una tv è quello di collegare il pc al tv, anche perchè non puoi attaccarci un'altro dispositivo mobile tipo tablet o phone perchè anche se dispositivi mobili, l'applicazione mediaset blocca l'uscita video delle dirette "play" dei dispositivi mobili proprio perchè li dovresti vedere sul singolo dispositivo

salve a tutti
perdonate la mia ignoranza..
ho una reflex nikon 5100 che collego alla presa usb del pc con il suo cavo in dotazione, per visionare/scaricare le foto effettuate.
ho provato a collegare con il cavo suddetto la fotocamera alla tv inserendola in una delle 3 prese usb, ma non riesco a selezionare dal telecomando della tv l'entrata usb.
per vedere le foto sulla tv, e' necessario avere un cavo HDMI? la nikon e' fornita di uscita hdmi (connettore minipin HDMI cosi' descritto nelle istruzioni)...nel caso sia necessario il cavo hdmi, potete gentilmente specificarmi con che uscite lo dovrei comprare?
grazie in anticipo

Ultima modifica:
ma sono cosi' pochi i possessori di questa tv? a me interesserebbe sapere come fare a selezionare l'entrata USB dal telecomando quando ad essa e' collegata un dispositivo esterno...