tonino1974
New member
In che senso rendono la metà con il Marantz che ho in firma?
che a giigil quel marantz che hai non gli piace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spytek
se le medie non ci sono non ci sono ne nei film ne nei cd musicali... stefanelli ha avuto le RF7 come le tue![]()
Per carità,anche le sue ex Paradigm S sono state criticate per il pessimo rapporto prezzo prestazioni.che a giigil quel marantz che hai non gli piace![]()
Perchè esistono finali che tirano fuori i medi e altri no?Ma che me ne frega se Stefanelli ha avuto le Rf7 che le ha associate a finali non proprio "compatibili" con le Klispch!
Ancora??
Ma che me ne frega se Stefanelli ha avuto le Rf7 che le ha associate a finali non proprio "compatibili" con le Klispch!
Ripeto la domanda :
Dove è uscita l'associazione tra presunta mancanza dei medi nelle Rf7 e film e cd musicali??
Perchè esistono finali che tirano fuori i medi e altri no?
Riepilogando,con Krell le rf7 non riproducono i medi,mentre con Marantz si?È solo per sapere è.....
Non ho mai detto questo ma si parla di sinergia ed e' risaputo che alcune amplificazione risaltano alcune gamme dei diffusori.Perchè esistono finali che tirano fuori i medi e altri no?
Riepilogando,con Krell le rf7 non riproducono i medi,mentre con Marantz si?È solo per sapere è.....
Che hai espresso scusa?Innanzitutto quando esprimo un parere sul forum è perchè un determinato tipo di elettroniche sia
Per carità,anche le sue ex Paradigm S sono state criticate per il pessimo rapporto prezzo prestazioni.
Sono gusti :asd:
Che hai espresso scusa?
Hai provato la prima serie delle Rf7 a casa tua e non la seconda serie che e' piu bilanciata tra le gamme o ordinata.
I finali che hai provato non hanno certo la tendenza ad essere simili ai valvolari come il mio Marantz e tutti sappiamo che Klipsch e' particolare come diffusore e se non associato correttamente con la gius..........[CUT]
Ho avuto Klipsch Rf82 prima serie,Klipsch Rf7 mk2 e ho ascoltato le Rf7 prima serie( che a mio avviso non hanno medi) e le Heresy.Beh i finali ADCOM non è che erano poco adatti......comunque sia nemmeno io voglio convincere nessuno, però a differenza tua che mi sembra abbia avuto solo le RF7 MKII, io ho espresso pareri anche su altri modelli della KLIPSCH ed ho riscontrato sempre la stessa caratteristica; l'importante è che tu sia contento del tuo impianto e quets è la cosa i..........[CUT]
Non sono d'accordo che il Rotel non va con le Klipsch Rf82 MKII ...![]()