• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Star Wars - La Saga Completa (9 Dischi)

Arrivato il cofano... Trattasi di amaray cicciotta con una slipcase attorno, carino ma niente a che vedere col precedente cofano che era enormemente più bello. Comunque visto l'ottimo prezzo di 25,81 € ci si può tranquillamente accontentare ;)

ci stanno mangiando sopra alla grande e vendono tutte le versioni immaginabile ora che devono uscire quelle splendide steel e con alle porte il 7:cool:speriamo bene.
per chi lo ha preso ad un euro......che culacchione penso l affare del secolo:sofico:

......per chi lo ha preso ad un euro......che culacchione penso l affare del secolo:sofico:

Peccato non me lo sia goduto :D (a prescindere che possedevo già il cofano di SW), dato che il giorno stesso lo regalai ad un mio amico malato di SW, ma che non poteva spendere gli 80€ necessari per acquistarselo......Quindi gli ho solamente fatto fare il giro nelle mie mani :D.

Senti non è che vuoi diventare amico mio ?? :-P

anche a me mi fù regalato per il compleanno il cofanetto 9 dischi da un amico, fin dai tempi delle scuole superiori, ma purtroppo il mio cofanetto aveva il disco di Episodio III incrinato da un lato e quindi illeggibile, ad oggi non lo mai potuto visionare, non cera possibilità di cambiarlo in negozio, perché era stato acquistato da Euronics un paio di settimane prima, provai a contattare Fox via mail per ricevere istruzioni per una sostituzione del disco difettoso, ma non mi hanno mai risposto.. quindi per avere Episodio 3, ho dovuto mettere in pre-order sull'Amazzone la steelbook singola in offerta 16.90€, speriamo solo che la stampa della serigrafia del disco sia come quella del disco del vecchio cofanetto 9 dischi, o quantomeno sia graficamente molto simile :(

Ma queste nuove edizioni cambieranno solo nell'esterno oppure anche dal lato audio video qualcosa è diverso?

Credo, da un primo esame, che i dischi siano gli stessi del vecchio cofano.
Io ho resistito a prenderlo prima di ora perché speravo sempre in una edizione dove vi fossero i film anche in versione originale come uscirono al cinema.
Stavolta ho ceduto invogliato dal prezzo e dal fatto che un edizione con i film in tutte le loro versioni, temo, che non uscirà mai.

e temi per nulla, lucas ci ha mangiato sopra per anni agli appassionati come me, ho pure ricomprato anche io il cofano a 25 euro...son un demente..le steel mi fanno davvero schifo a sto giro non le ricompro. Tranquillo che tra 6-8 mesi esce la saga col 7mo film e prima o poi i maledetti disneyani ti tirano fuori la trilogia originale per fare cassa...star wars è una religione, aspettatevi di tutto nei prossimi anni...

Io sopravvivo alla grande con i miei dvd edizione speciale con trilogia originale e versioni despecializzate di Harmy.
Finche' non tirano fuori un'edizione per la trilogia originale super restaurata perfetta, io non gli do piu' un centesimo.

Qualcuno con il nuovo cofanetto che può provare se hanno risolto i problemi audio riguardanti il gracchiare del centrele nell' episodio IV.

Per la prova rapida basta andare al capitolo dove si incontrano obi wan e fener e cominciano a combattere.Da quella scena in poi nella vecchia versione comincia a sentirsi male.

Qualcuno che ha visionato le Steelbook italiane, può confermare al 100% che le serigrafie (immagine stampate sul disco) sono identiche a quelle del vecchio cofanetto Digi?

Non le ho visionate, quindi non lo so per quanto riguarda i label vari, ma il contenuto sono identici all'edizione del 2011, sia nelle steel che nel nuovo cofanetto da 9 dischi. Sempre gli stessi 9 dischi.

Non le ho visionate, quindi non lo so per quanto riguarda i label vari, ma il contenuto sono identici all'edizione del 2011, sia nelle steel che nel nuovo cofanetto da 9 dischi. Sempre gli stessi 9 dischi.

dei contenuti non interessa..

credo di essere forse l'unico aver beccato il vecchio cofanetto 9 dischi, con il BD di Episodio III con un vero e proprio Solco che parte dalla plastica centrale fino alla parte interna del disco, sul lato dove sono impressi i dati = non ho mai potuto visionare il disco di episodio III su nessun lettore, perché illeggibile, essendo un regalo che acquisto qualche settimana pria di Natale un mio amico, e non aveva neppure più lo scontrino non lo o potuto sostituire, quindi volevo sostituirlo finalmente grazie alle edizioni separate (mai disponibili prima d'ora) anche se sono solo Steel al momento, quindi volevo sapere se l'immagine stampata sulla parte superiore col senatore Palatine ed il titolo del film sono identici nel disco contenuto nella Steelbook italiana di EP III ?

Ultima modifica:
Qualcuno con il nuovo cofanetto che può provare se hanno risolto i problemi audio riguardanti il gracchiare del centrele nell' episodio IV.

Per la prova rapida basta andare al capitolo dove si incontrano obi wan e fener e cominciano a combattere.Da quella scena in poi nella vecchia versione comincia a sentirsi male.

Mi autoquoto per dire che ho verificato e il problema è ancora presente nel nuovo cofanetto. Ci speravo ben poco visto che hanno preso li stessi dischi e buttati dentro a una custodia orrenda.