• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

Arrivato anche a me!
Fatta procedura per italianizzarlo con smartphone, ..sembra tutto ok, ma da cosa capisco esattamente che adesso è Italia?
se ti funziona il mhp allora è andata a buon fine! Vai su Rai o mediaset e quando compare il bollino rosso premi il relativo pulsante poi premi il blu e vedi se accedi a Rai replay e Mediaset rewind! Ma s vedi il bollino rosso già indica ch hai il mhp attivo!

In quest thread se ne parla, dovete cercare nei vari post la guida: http://www.avmagazine.it/forum/29-d...ome-attivare-i-servizi-mhp-su-tv-led-smart-lg

METODO 2

Se non si dispone di un telefonino Andorid potete acquistare un telecomando compatibile tipo il fully 8...
La procedura secondo me risulta più complicata...

Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso. Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.

Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 255 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.

Nel menù area code setti 3124 invece che 3122.

Ultima modifica di Dexter; 13-11-2015 alle 10:58 .[CUT]

grazie, perfettamente riuscito con un telecomando Meliconi Facile 1 che avevo in casa (la procedura è la stessa solo che invece di premere "TV" per 6 sec. bisogna premere "Accensione e Mute" per 6sec. e poi la combinazione per inserire il codice 255 è "Accensione e Ok")

dopo ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica e ora è comparso il pallino rosso sulla rai
Netflix va invece installato (nella versione europea era già precaricato), dopodichè funziona perfettamente

Ultima modifica:
Vedi che è. Diverso il firmware??? A me invece netflix è rimasto installato l ho dovuto solo aggiornare! Bah lunedì sento quegli incompetenti della lg a vedere un Po Cosa dicono delle varie versioni di firmware. ..ma tanto so già che cadranno dalle nuvole! !!! Cmq 3 versioni di firmware la 3.3.55, la 3.20.5 e ora addirittura la 4.0 boh vediamo cosa diranno!

bo sul mio nella cornice in effetti c'e' ma sul display non mi pare proprio

ho controllato la targa dietro, il mio è fresco di fabbrica, novembere 2015 :)
P_20151128_130204.jpg
P_20151128_130310_1_p.jpg

Segnalo che le immagini che si trovano sul web sono tutte riferite al 55, il colpo d'occhio del 49 è differente perchè il piedistatto è universale per 49 e 55, quindi sui 49 occupa tutta la larghezza del tv ed è quindi molto più "presente" rispetto all'idea che ci si fa vedendo le immagini..

Salve a tutti dopo svariate ore passate a spulciare ogni singolo post delle varie discussioni mi sarei deciso finalmente ad acquistare ll 55uf850v ritornato disponibile da un noto sito online. Spero che dopo tutta l'attesa è gli approfondimenti letti la scelta si possa rivelare azzeccata. Appena il TV mi sarà consegnato cercherò di postare le mie impressioni da neofita.

Salve a tutti dopo svariate ore passate a spulciare ogni singolo post delle varie discussioni mi sarei deciso finalmente ad acquistare ll 55uf850v ritornato disponibile da un noto sito online. Spero che dopo tutta l'attesa è gli approfondimenti letti la scelta si possa rivelare azzeccata. Appena il TV mi sarà consegnato cercherò di postare le mie i..........[CUT]

ricorda il codice sconto 10% nel noto sito online (se paghi con paypal)

ragazzi sono tentato a comprare un
LG 55UF8507 a 1200€ come vi sembra?
ho visto che non c'è il trumotion, sapete dirmi cos'è?
quanti HZ è?

altrimenti c'è il sony kd55x8505c allo stesso prezzo..quale fra i due?
attendo un vostro consiglio, grazie

ragazzi sono tentato a comprare un
LG 55UF8507 a 1200€ come vi sembra?
ho visto che non c'è il trumotion, sapete dirmi cos'è?
quanti HZ è?

altrimenti c'è il sony kd55x8505c allo stesso prezzo..quale fra i due?
attendo un vostro consiglio, grazie

perchè prendere il modello senza il trumotion quando c'e' il 55UF850V che lo supporta ad un prezzo inferiore (nel noto sito online a 1.035 euro sconto e spedizione inclusa)

Ciao Ragazzi, spero sappiate darmi un consiglio.
Ho trovato il modello 49UF8507 a 899€ in un famoso store di stock, so che non ha il trumotion, ma come vi sembra il prezzo confrontato a quello del 49UF850V o 55UF850V (per entrambi non ho ben capito il prezzo e dove state consigliando di comprarli...se potete scrivermi via messaggio).

Altra cosa: come reputate questa TV rispetto un Samsung EU48JU7000 di cui ho letto davvero ottime recensioni e come fascia (sia qualita' che prezzo) mi sembra assestata su quella dell' LG 49UF850V

Grazie mille per l'aiuto!

Ultima modifica:
Io non sono un esperto, ma sicuramente una delle principali differenze è il tipo di pannello.
Lg usa pannelli IPS, Samsung usa pannelli VA.
Ci sono pro e contro per entrambi e molto dipende dove, e in che condizioni userai il TV.

Ciao Ragazzi, spero sappiate darmi un consiglio.
Ho trovato il modello 49UF8507 a 899€ in un famoso store di stock, so che non ha il trumotion, ma come vi sembra il prezzo confrontato a quello del 49UF850V o 55UF850V (per entrambi non ho ben capito il prezzo e dove state consigliando di comprarli...se potete scrivermi via messaggio).

Alt..........[CUT]

secondo me non ti conviente prendere il modello 8507 proprio perchè ha non ha il trumotion e tra l'altro neanche netflix (non compatibile per ora a leggere i precedenti messaggi). Secondo me ti conviene aspettare che gli torna il modello 850V oppure orientarti verso il modello 49UF852V che sta a 899euro (meno il 10% di sconto) che dovrebbe essere uguale al 850V ma con lo stand e il pannello dietro e la parte sotto dove vi è l'uscita delle casse di colore Bianco. L'utente kavax81 potrebbe confermare o meno la presenza del trumotion su questo modello?
http://tab-tv.com/wp-content/uploads/UF850V-851V-852V.jpg

secondo me non ti conviente prendere il modello 8507 proprio perchè ha non ha il trumotion e tra l'altro neanche netflix (non compatibile per ora a leggere i precedenti messaggi). Secondo me ti conviene aspettare che gli torna il modello 850V oppure orientarti verso il modello 49UF852V che sta a 899euro (meno il 10% di sconto) che dovrebbe essere u..........[CUT]

interessante, preferirei nero per via del mobile ma anche bianco potrebbe andar bene. Grazie, spero Kavax81 riesca a dare un feedback a tal proposito. In effetti il 8507 meglio evitarlo, il truemotion potrebbe interessarmi ma piu' che altro Netflix. Thx

ragazzi ma le app si possino ordinare a piacimento o non si puo modificare l'ordine? per chi ha comprato 4k non 3d a voi c'è una pellicola sopra la cornice e schermo?