• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ifo x cam su LG 43UF7767

PlutoJoe

New member
Messaggi
5
Salve, volevo sapere se devo usare una cam particolare x il TV in questione?
perchè ho provato una premium cam HD ma non riesco ad inserirla fino in fondo, provata in tutti i modi ma niente si infila fino ad un certo punto e poi non piu ed naturalmente la TV non la sente.

Ringrazio in anticipo.
 
Le CAM sono tutte uguali, è un formato standard, fino a poco tempo fa (e credo anche ora) erano tutte realizzate dalla stessa ditta svizzera, poi cambia l'etichetta applicata.

Grazie x la risposta, sapevo anche io così però non riesco ad infilarla fino in fondo, eppure guardando non c'è nulla che ostruisca il passaggio...:confused:
 
Top