undertherain
Bannato
Ragazzi, come detto purtroppo non ho attacco gas vicino a dove dovrò metterla.
Vai a sapere che esistevano a gas, appunto...
Vai a sapere che esistevano a gas, appunto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un bel nulla.Cosa hai deciso alla fine ??
Niente gas, come spiegato, però non vorrei prendere una BOSCH a caso, vorrei un consiglio su un modello specifico.Secondo me dovresti andare su una a gas. Se poi non hai nessuna possibilità ok sei costretto a quella elettrica prendi una Bosh tanto è una marca per cui cadi comunque bene.
Le SAMSUNG?!?Anche io dovrei prenderne una ma mi hanno consigliato o le Samsung o le hotpoint Ariston
o che te sei spaventato!!!!!Le SAMSUNG?!?
Sì, dato che SAMSUNG come lavatrici, asciugatrici e condizionatori...o che te sei spaventato!!!!!
samsung-asciugatrice-dv90h8000hw
Proprio quella che pensavo di prendere io!!!Ho preso da poco una BOSCH WTW83217IT in offerta a 519€ su euronics, che dire, una bomba, mi ci sto trovando benissimo e poi ha il meccanismo di auto pulitura.
Per ora sento di consigliartela vivamente.
Non so di cosa siano i maglioncini che uso, dovrei guardare, ma sicuramente non sono pura lana.i maglioni (cotone) sono venuti benissimo, neanche da stirare.
per le camicie c'è il programma apposito, in 40 minuti te le asciuga.
La lana non abbiamo provato,abbiamo paura di infeltrirla anche se leggo di gente che asciuga la lana senza problemi