• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-50CX700 o panasonic TX-50CS630?

Kobian

New member
Salve, mi serve una nuova tv e sono indeciso tra queste due
TX-50CX700
scheda tecnica: http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-4k/tx-50cx700e.specs.html
TX-50CS630
scheda tecnica: http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led/tx-50cs630e.specs.html

Entrambe 3D, la prima è ovviamente più potente (4k, 800 hz,...), ma costa anche quasi 300 euro in più.
Conviene acquistarla?
L'uso che ne farei è normale tv, eventuale sky/premium/netflix e visione di contenuti multimediali da pc e memoria esterna.
Vorrei anche capire se entrambe le tv si possano collegare a internet tramite wireless senza problemi e se possano interagire anche con il pc o il cellulare senza fili. Grazie.

della seconda non so niente, ma la prima l'ho acquistata 15 gg fà,certamente puoi collegarla in wifi ed internet è veloce come un pc,oltretutto puoi collegare in blothoot un mouse ed una tastiera che abbiano tale supporto ed usare la tv come un vero e proprio pc,puoi collegare sicuramente un tablet (io l'ho fatto),oltretutto se hai un'altro tv collegato sulla tua rete domestica,puoi prelevare i contenuti di eventuali hdd o chiavette collegate al panasonic cx700, e guardarle comodmente sul 2° televisore anche se il cx 700 è spento.per i cellulari non so riponderti avendo un vecchio cellulare, ma penso che quelli delle ultime generazioni non abbiano problemi di collegamento.

Anche i cellulari si collegano senza problema basta scaricarsi l'ottima app Viera remote 2 che si trova sia sul market apple che android. Con questa puoi mandare i contenuti dal cellulare (o tablet) al tv (filmati, foto, ecc) ed anche fare l'inverso ovvero vedere un canale tv sul cellulare direttamente dal tv.

Queste cose le fa anche la cs630e? Vorrei capire se conviene o no, in base alle mie esigenze, acquistare la cx700, oppure rispiarmiare e puntare alla cs630e, considerate che per almeno 5 anni non intendo poi cambiare tv

Queste cose le fa anche la cs630e? Vorrei capire se conviene o no, in base alle mie esigenze, acquistare la cx700, oppure rispiarmiare e puntare alla cs630e, considerate che per almeno 5 anni non intendo poi cambiare tv

Si ha più o meno le stesse funzioni multimediali, se non t'interessa il 4k vai pure sul cs630.