• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV Haier 65" 4K a € 1099: dov'è la fregatura? (se c'è...)

alelamore

New member
Un noto e affidabilissimo venditore propone,sulla baia, un televisore da 65" 4k (Haier LE65B7000TU-la sigla-) a soli 1099 euro. Posso ben immaginare che non sarà il top in quanto a qualità video però si tratta sempre di un pannello da 65 pollici con 4 milioni di pixel.
Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato pareri su questa tv.Qualcuno ne sa qualcosa? è davvero così scadente o può essere un buon compromesso per chi,magari,non ha particolari esigenze ma si "accontenta" di un prodotto che fa degnamente il suo lavoro?
 
Un noto e affidabilissimo venditore propone,sulla baia, un televisore da 65" 4k (Haier LE65B7000TU-la sigla-) a soli 1099 euro. Posso ben immaginare che non sarà il top in quanto a qualità video però si tratta sempre di un pannello da 65 pollici con 4 milioni di pixel.
Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato pareri su questa tv.Qualcuno..........[CUT]

Non c'è alcuna fregatura, paghi il tv per quanto vale, ovvero: elettronica scadente, assistenza inesistente, aggiornamenti inesistenti, supporto inesistente. Nessuno regala nulla quindi lo paghi di meno ma vale di meno e quindi non c'è fregatura ma è solo un prodotto di fascia bassa che tanto vale.
 
per carità : abbiamo battagliato per la "mappatura 1:1" per anni e ora che possiamo goderne vogliamo già una risoluzione maggiore. La mia era solo curiosità...nulla più.io sono prossimo all'acquisto di un FHD di fascia media che andrà a sostituire il mio plasma panasonic PV60 del 2006 (con risoluzione XGA e pixel rettangolari!!!!) che mi ha dato negli anni molte soddifazioni.
 
Top