Ziggy Stardust
New member
Se vedessi allora un Kuro o un VT/ZT 60 allora....io personalmente continuo a preferirli anche se di poco agli oled...però purtroppo non ne fanno più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
correggo il post credo di aver visto qlcsa, difatti un commesso appassionato mi ha indicato dei super plasma e incrociando i dati con quelli che voi indicate come i migliori plasma ..... probabilmente era uno di "loro"guarda ho visto qlcsa in un cc, inizialemte in mezzo a luci e altro non si capiva bene, poi soffermandosi un pò altro che marcia in più rispetto a un lcd, sfortunatamete mai avuti e quindi non so cosa mi sono perso veramente, sono rimasto a un panasonic Viera![]()
Devo dire, che ho la stessa sensazione quando guardo nel cc il sony in questione, sarà per il pannello VA ??? o cosa ???Comunque per dovere di cronaca il plasma sotto le luci dei cc faceva sempre una magra figura pure rispetto all'ultimo degli lcd
Grande Ziggy non hai resistitoOrdinato stasera!!!!!
Mi sa che dobbiamo aprire un tread dedicato
Grande Ziggy non hai resistito, super auguri, adesso attendo (super) recensione anche da te.....
, ormai mi state proprio trascinando....
![]()
Per Luca il tempo sta scadendo il weekend volge al termine....punti di vista... in questo momento a noi che attendiamo conviene dire così, Lucof novità? arrivato? puoi dare giudizi anche tu?
Grazieeeeeeee....
L'ho preso con la consapevolezza che di certo perderò in qualità rispetto al mio plasma Kuro che però non venderò mai (quello sul mercatino è di mio fratello), la mia speranza è solo quella che il pannello sia uniforme e non afflitto da VB, per il nero non nero pece si può giocare un po con le regolazioni e con un po di luce ambie..........[CUT]
Oggi ve la scrivo! Promesso eheh
Lo dovrei ricevere dopo il 17 novembre..così mi hanno detto. Per chi chiedeva del prezzo, 2395€.