[BD] Lo Hobbit - La Trilogia Extended Edition

e quindi? tu hai chiesto differenze di tracce audio fra l'edizione 2D e l'edizione 3D EE in un thread sulla trilogia de Lo hobbit, che c'entra la trilogia de IsdA, che non ha nemmeno una versione 3D? :mbe:
Tutti i film della trilogia de Lo hobbit, 2D/3D/EE/CE, hanno la traccia ITA codificata sempre in DD5.1@448kbps

Ultima modifica:
Be in verità anche nel primo film ci sono scene aggiuntive illuminanti (per esempio fa capire come nasce l'inimicizia tra elfi e nani)

Si qualche scena illuminante, ma per il resto quel capitolo soffre di ritmo già nella versione cinematografica, l'extended purtroppo non fa che peggiorare la cosa.

e quindi? tu hai chiesto differenze di tracce audio fra l'edizione 2D e l'edizione 3D EE in un thread sulla trilogia de Lo hobbit, che c'entra la trilogia de IsdA, che non ha nemmeno una versione 3D? :mbe:
Tutti i film della trilogia de Lo hobbit, 2D/3D/EE/CE, hanno la traccia ITA codificata sempre in DD5.1@448kbps

ahhhhh...ho capito, tu ti riferivi ai primi due film de Lo Hobbit...io mi riferivo ai film della precedente triologia...mi sono espresso male...
in ogni caso Il Signore Degli Anelli aveva una meravigliosa traccia audio DTS-HDMA 6.1 in italiano...speravo la avesse anche la trilogia de Lo Hobbit

qualcuno è a conoscenza del perchè nel sito dvd store è fuori catalogo sia 3d che non; sempre a riguardo cofanetti hobbit VE, e nel sito Amazon non sono disponibili, è strano perchè neanche sono usciti

sono esauriti.
O aspetti le ristampe (dvdstore ha comunicato che se ne potrebbe parlare per Natale), o li compri in altri siti: ibs.it, dvdweb.it, dvd.it, dvdland.it li hanno ancora disponibili

Dvd store,dal quale l'ho ordinato anche io, accoppiava il box con un esclusiva di due monete "naniche" in edizione limitata. Forse ANCHE per quello sono finite prima....

Sono contento, vuol dire che le vendite sono andate bene, almeno su titoli come questo...
Io ho visto solo il primo in edizione cinematografica, non vedo l'ora di vedermi la trilogia Extended al completo e di filata :D

sono esauriti.

fa piacere anche a me, qualcosa che "tira" bene ci vuole.
Personalmente avendo comprato e visto a suo tempo la versione cinematografica non ho nessuna fretta di avere l'extended, pur essendo ovviamente curioso, ma complice anche il fatto che questi films non mi hanno fato per nulla impazzire aspetterò qualche mese, che il prezzo scenda un po', un bel po'

la versione extended 3D sul sito delle amazzoni viene venduta (quando disponibile) nel cofanetto 15 dischi...
un utente però fa notare che non si capisce se la versione "extended" è solo sui dischi 3D e non sui quelli 2D...
per capirci, è possibile che la versione 2D sia NON extended, mentre quella 3D si...
parlo sempre del cofanetto extended 3D

qualcuno è a conoscenza del perchè nel sito dvd store è fuori catalogo sia 3d che non; sempre a riguardo cofanetti hobbit VE, e nel sito Amazon non sono disponibili, è strano perchè neanche sono usciti
se ti puo interessare e sei della zona ieri ero alla mediaworld nel centro commerciale di peschiera borromeo(mi) e avevano appena tolto dalle scatole un bel po di roba tra cui 3 cofanetti de lo hobbit ve.nn so dirti pero se aspettava il 18 per metterle fuori.

Identica solo da vedere...

Io ho preso il cofanetto 3D e rispetto a quello di LOTR (di cui io ho la primissima tiratura) il materiale e le finiture mi paiono un po' più economiche.. anche il meccanismo magnetico che lo chiude è molto più debole, nonostante il cofanetto sia più grande di LOTR e avrebbe quindi richiesto che il meccanismo magnetico fosse più forte.

Il mio tende a non stare nemmeno chiuso, e per aprirlo basta applicare una forza minima.. Le custodie dei dischi poi, una volta aperte si diventa scemi a chiuderle perchè vanno incastrate in un certo modo e non lo fanno mai "da sole".... Non sono "standard", ci sono delle cose che si devono incastrare dentro a delle altre.

Insomma da vedere è come quello di LOTR esteticamente, ma da stringere in mano invece è MOLTO diverso. Concordate?

Ultima modifica:
Per le Amaray ciccione fidati sono le stesse di quelle singole e per chiuderle ci vuole un ingegnere, per la qualita della custodia esterna non mi esprimo perche non ho ancora il cofanetto tra le mani, se non ricordo male del Signore fu stampata jna seconda versione del cofanetto e si diceva fosse piu sottile rispetto all originale, magari la differenza puo essere dovuta a questo

La prima versione di TLOTR fu quella fatta da Medusa ed è quella grossa. Pochi anni fa fu fatta una versione più piccola con il logo Warner sul cartoncini e come grandezza è uguale a quella del cofanetto de Lo Hobbit trilogia extended 2D.