Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV

Anthem con la serie mrx ha prodotto sinto di qualità eccelsa con davvero pochissimi rivali.
Tornassi indietro il 710 lo ricomprerei al 100%.
Questo avm sarà di sicuro un gran prodotto ma visto che non potrò purtroppo essere dei vostri attendero con ansia le vostre impressioni.

A parte che la mancanza delle nuove codifiche è la cosa meno importante, più importante è che non compatibile con il segnale 4k protetto (hdmi 2.0 e hdcp 2.2), ma se in questo periodo devo comprare un pre o sintoamplificatore, adesso in ottica HT, certo che la mancanza delle nuove codifiche è una mancanza grave, rispetto alla concorrenza, se non fo..........[CUT]

C'è anche il Primare che costa la metà se proprio proprio....
Comunque qua stiamo parlando di Avm60, che ha tutto per suonare e vedere :D

Io sono a casa, purtroppo...

Seguo in diretta però
mrz814.jpg

Ultima modifica:
Scelta intelligente Fabio, ovviamente IMHO.

Al momento la guerra dei processori UHD 4K consumer non è neppure iniziata; in questo modo non ti fanno pagare una feature che sarebbe potuta essere non all'altezza già fra qualche mese.

Cortesemente, chiederei di sapere se il finale in funzione è un A5 o un P5, dalla foto mi sembrerebbe il primo.

Visto che i diffusori utilizzati dovrebbero essere le nuove Paradigm Prestige, chiederei sempre a Giigil se ha tempo e voglia di postare le sue impressioni nel thread Paradigm, grazie.

Cortesemente, chiederei di sapere se il finale in funzione è un A5 o un P5, dalla foto mi sembrerebbe il primo.

Visto che i diffusori utilizzati dovrebbero essere le nuove Paradigm Prestige, chiederei sempre a Giigil se ha tempo e voglia di postare le sue impressioni nel thread Paradigm, grazie.

Ale non ha messo la foto del P5(di mia proprietà) che è posato davanti al centrale...
Quello affianco al avm60 è l'A5 che è più piccolo....

Infatti mi pareva fosse un A5 sul mobile sia per l'altezza sia per il fatto che il mobile non risulta affossato dal finale :D

Ad ogni modo confermi che la prova di ascolto verrà condotta con A5 oppure verrà collegato in altra sessione anche il tuo P5 ?

I 5 diffusori base col P5 il resto con gli altri finali :) ricordo che siamo su un impianto 7.2.4 quindi servono 11 canali amplificati:)

Ultima modifica:
Adesso è chiaro, mi aveva tratto in inganno la foto dove si vede acceso sul display dell'AVM 60:"DTS-HD MSTR 3/2" ed il solo A5 accanto.

C'è anche il Primare che costa la metà se proprio proprio....
Comunque qua stiamo parlando di Avm60, che ha tutto per suonare e vedere :D

Se ti riferisci al SP33, anche questo non è 4k e niente nuove codifiche.

Oltre ai soliti onkyo, yamaha, marantz, dai costi non esagerati, che io sappia questo è l'unica alternativa (4k e nuove codifiche), se viene confermato il prezzo previsto di lancio di 2999$