Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Ciao a tutti,
a pagina 6 avevo commentato. Capisco che siate tutti presi dalla raccolta dati, per carità, ma nessuno riesce a rispondermi di modo che so regolarmi in tempo utile? Perchè se il fatto che ho 4gb di spazio per le app è già indicativo del fatto che non ho il chip castrato, me ne sto tranquillo... diversamente valuto il da farsi.

Il problema è solo l'impossibilità attuale di vedere contenuti 4K via youtube e lo spazio ridotto di tre quarti per le app? Perchè la prima cosa mi interessa meno di zero e la seconda per fortuna non mi tocca, a me interessa che legga un futuro segnale 4K HEVC da DT o da parabola (per il futuro) e soprattutto che da chiavetta legga gli HEVC in 4K fino a 50 fps (come da specifiche). Al momento legge gli HEVC in FHD anche se facendo avanti/indietro veloce a volte si pianta (e non so se sia normale), ma in 4K non ho mai potuto provare per personale mancanza di materiale adatto.

Mi sapete dire qualcosa? Grazie.

Ultima modifica:
questa è una funzione che credo in faccia solo con il sek3500.... di se la tv non credo avrà mai questa funzione, perchè non basterebbe solo un semplice aggiornamento.

Ciao a tutti,
a pagina 6 avevo commentato. Capisco che siate tutti presi dalla raccolta dati, per carità, ma nessuno riesce a rispondermi di modo che so regolarmi in tempo utile? Perchè se il fatto che ho 4gb di spazio per le app è già indicativo del fatto che non ho il chip castrato, me ne sto tranquillo... diversamente valuto il da farsi.

Il ..........[CUT]

La tua tv monta la scheda vecchia, quindi è già in grado di vedere il 4k 60Hz in con crominanza 4:4:4. In ogni caso se vai a vedere il numero di software che utilizza il tuo tv dovrebbe essere versione 2XXX ovvero un numero che inizia per 2.
puntualizzo che se cerchi nel forum ne è stato ampliamente parlato. ecco perchè nesusno ti rispondeva

Da quello che so ne tv con scheda vecchia, ne tv conscheda nuova possono visualizzare contenuti 4k da youtube.

Chiedo scusa, avevo letto tutta la discussione ma non avevo capito quale numero occorresse verificare per confutare la versione 10XX o successive. Sono solo sicuro del fatto che ho 4gb per le app, questo si. Più tardi faccio direttamente una foto allo schermo e posto qui almeno mi levo ogni dubbio grazie al vostro aiuto.

Rieccomi,
posto le foto per maggior chiarezza.
Salvo youtube sono a posto per quanto riguarda digitale terrestre e futuro impiego HEVC?
Idem per i 4K a 50fps direttamente da chiavetta, come da tabella su sito Samsung?

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • 2.jpg
    2.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 15
Bene bene sta andando tutto sommato positivamente,ne abbiamo persi solo 3 per strada e non è detto che si aggiungano in corso d'opera.
Anche se non scrivo tutti i giorni sono di passaggio più volte al giorno.
Grazie a rosso nero che ci sta dando una mano a me e tittina poi tocca a noi due muoversi non temete sono un rompi.....ioni .

ciao cristiano, domenica tutto ciò che avrò raccolto passo a tittina e come hai detto la palla passa a voi, sto facendo del mio meglio! spero ancora di prendere qualche adesione!
domani mando sollecito hai 3 ragazzi del gruppo che restano, anche senza loro andremo avanti lo stesso!!!
buona serata

Dato la partecipazione/adesione credete che sia meglio posticipare di almeno 7-10 giorni la "chiusura" delle prime adesioni?
Intanto grazie ancora a chi si prodiga per la causa!

si avvicina il natale, non credo sia buono posticipare. sabato ci sarà la chiusura.
e la settimana che viene tittina vedrà di andare dall'avvocato per procedere :)

non uso la ps4 come lettore.
uso il panasonic in firma.. per me ogni cosa deve essere usata per il suo scopo, con l'ianto non riuscirei a sfruttare al massimo un film con ps4, che per quelle pochissime volte che la uso come lettore, visivamente va benissimo, ma l'audio... meglio il lettore ;)