Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna delle due, è un'accoppiata che ho trovato dalle mie parti.nel senso che hai gia i diffusori e vuoi quel sinto...o viceversa??

nn conosco il pio (io generale è forse l'unico marchio che nn ho mai posseduto assieme a marantz) ma conosco bene le Kef di quegli anni...secondo me ottimi prodotti ancora molto commerciabili che uniscono un prezzo (usato) relativamente basso, ad una qualità tutto sommato molto bu..........[CUT]
peccato aver cosi tanti pregiudizi e fisse mentali sull'usato...l'affare è sempre dietro l'angolo, soprattutto in periodi di "morta" come questi..e se lo dice uno che non ha nemmeno un inserzione attiva e niente da vendere (leggasi zero interessi nel consigliartelo) forse cè anche da crederci
ma è anche vero che pieno il mondo di gente ..........[CUT]
intendevo avr x1200w
ok, grazie.preferisco il denon per linearità
Il mercato dell'usato può essere fonte di affare e anche io, in altri ambiti, spesso mi ritrovo a concludere trattative interessanti. Ma in questo settore, dove so poco e nulla, è un azzardo!
In primis perchè difficilmente si trovano occasioni belle e pronte, dove in blocco si porta a casa (quasi) tutto, lo si sente magari pure prima dell'acquisto ..........[CUT]
Hai risposto così:beh alla fine sono soldi tuoi..hai chiesto un consiglio e ti ho risposto.. tante volte a voler dare una mano si perde solo del tempo
ti auguro tanta fortuna a trovare un negozio disponibile a farti ascoltare le IL, qui dalle mie parti se non vai x impianti da almeno 1000 euro nemmeno te le tirano fuori..figuraimoci le nota
peccato xè le Kef era..........[CUT]
Significa un consiglio triplicando la spesa. Hai ragione, è stata una perdita di tempo in effetti, a scriverlo e ...a leggerlo.teufel thx dalle 500 in su, se nn vuoi spendere molto ed avere un buon prodotto)
yamaha al di sotto della serie 6-7 lascia perdere
gregor vai tranquillo sulle Indiana line, difficile trovare di meglio per prezzo, garanzia e assistenza in italia
alternative come ampli vedi i denon 520bt,1200w
se non puoi salire di budget in quella fascia non trovi di meglio per equilibrio
se non puoi salire di budget in quella fascia non trovi di meglio per equilibrio