D dave89 New member 5 Novembre 2015 #2 nessuno che mi dica qual'è il miglior tra i due? anche per qualità dei pannelli ed elettronica
P Plasm-on Bannato 6 Novembre 2015 #3 dave89 ha detto: Tra i due quale scegliereste?? Clicca per espandere... Nessuno dei due i samsung di fascia bassa hanno tanti di quei problemi software che passi piu tempo a resettare il tv che a guardarlo.
dave89 ha detto: Tra i due quale scegliereste?? Clicca per espandere... Nessuno dei due i samsung di fascia bassa hanno tanti di quei problemi software che passi piu tempo a resettare il tv che a guardarlo.
D dave89 New member 7 Novembre 2015 #4 Plasm-on ha detto: Nessuno dei due i samsung di fascia bassa hanno tanti di quei problemi software che passi piu tempo a resettare il tv che a guardarlo. Clicca per espandere... considera che non ho grandi pretese e ho un budget di 200circa. tra i due il meno peggio qual'è? grazie dell'aiuto
Plasm-on ha detto: Nessuno dei due i samsung di fascia bassa hanno tanti di quei problemi software che passi piu tempo a resettare il tv che a guardarlo. Clicca per espandere... considera che non ho grandi pretese e ho un budget di 200circa. tra i due il meno peggio qual'è? grazie dell'aiuto
P Plasm-on Bannato 8 Novembre 2015 #6 dave89 ha detto: considera che non ho grandi pretese e ho un budget di 200circa. tra i due il meno peggio qual'è? grazie dell'aiuto Clicca per espandere... Prendi quello LG almeno ha un software stabile.
dave89 ha detto: considera che non ho grandi pretese e ho un budget di 200circa. tra i due il meno peggio qual'è? grazie dell'aiuto Clicca per espandere... Prendi quello LG almeno ha un software stabile.