• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KD-55X8505 com'è?

scusate la domanda..ma se io ci attacco il pc e faccio partire un gioco in 4k...girerà a 60?! o si ferma a 30? è importantissima questa cosa

un altra domanda? qualcuno sa se si puo scaricare l'app di premium play sulla tv? o infinity? per l'app di premium play si possono vedere le partite live o sono bloccate con sugli smart tv samsung?

un altra domanda? qualcuno sa se si puo scaricare l'app di premium play sulla tv? o infinity? per l'app di premium play si possono vedere le partite live o sono bloccate con sugli smart tv samsung?

L'app di Infinity è disponibile, quindi la puoi utilizzare tranquillamente, mentre per Premium Play nulla da fare, al momento risulta fruibile da app solamente sui TV Samsung.

L'app di Infinity è disponibile, quindi la puoi utilizzare tranquillamente, mentre per Premium Play nulla da fare, al momento risulta fruibile da app solamente sui TV Samsung.

Grazie per l info!

Io sto per acquistare il 55x8508c volevo sapere se questo modello ha il motionflow regolabile? Mi servirebbe con la playstation 4

Grazie

Si.
Ragazzi in seguito alla sostituzione della scheda interna avevo notato l'insorgere delle odiatissime Vertical Banding durante le partite di calcio (anche sui film ma solo durante i panning laterali veloci). Ho chiesto nuovamente l'intervento dell'assistenza e mi hanno risolto il problema al 100% solo agendo nel bios della TV.
Quindi se avete problemi di vertical banding sappiate che il problema è risolvibile senza cambiare il pannello.

si confermo 4k 60 hz anche se in commercio per uso pc c'è di meglio.
Non supporta invece a 60 hz la risoluzione 2560.

Ultima modifica:
Ciao, sono nuovo del topic. Qualcuno di voi sa la differenza tra i vari modelli 55X8505-8507-8508 ecc.. ) ?

Vale la pena comprare questo televisore oggi ? (Magari per il prezzo)

Grazie

Ultima modifica:
mi rispondo da solo:

La nomenclatura dei nuovi TV segue quella già avviata ormai due anni fa e si compone di quattro segmenti. Le prime due cifre identificano la diagonale mentre la lettera seguita da altre cifre (fino a 4 cifre dopo la lettera) identificano la serie e il modello mentre l'ultima lettera si riferisce all'anno: nel 2013 c'era la lettera "A", nel 2014 la lettera "B" e per la nuova gamma arriva la lettera "C". In particolare, l'ultima cifra prima della lettera finale si riferisce alle possibili versioni di una singola serie di TV, limitate non solo alla finitura (black o silver) ma anche alla "frequenza" equivalente dell'interpolazione dei fotogrammi.