andreawind
New member
avete avuto modo di provare l'applicazione per vedere la tv sull'ipad ? mi interessa molto questa cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La vignettatura è in pratica una parte piu scura ai bordi dx e sx dello schermo. Il fenomeno tende a diminuire con il passare delle ore grazie agli aggiustamenti automatici che fa il tv dopo ogni ciclo di 6 ore di accensione. Il fenomeno è stato notato maggiormente sui modelli 4k nel taglio da 65", ma sugli ultimi tv prodotti sembra essere rie..........[CUT]
Salve a tutti,
dopo 10 giorni dall'acquisto e dopo aver effettuato alcune prove posso dire che il mio nuovo e fiammante LG è davvero un ottimo televisore.
Sono rimasto assolutamente di ghiaccio quando mi sono reso conto che lo schermo è.....DEFORMATO!
Ebbene si, benchè non appaia il minimo problema di visualizzazione mi sono reso con..........[CUT]
Salve a tutti,
dopo 10 giorni dall'acquisto e dopo aver effettuato alcune prove posso dire che il mio nuovo e fiammante LG è davvero un ottimo televisore.
Sono rimasto assolutamente di ghiaccio quando mi sono reso conto che lo schermo è.....DEFORMATO!
Ebbene si, benchè non appaia il minimo problema di visualizzazione mi sono reso con..........[CUT]
Da stasera anch'io sono divenuto possessore di questa TV. Vi volevo chiedere dove posso trovare i settaggi da impostare per le prime 300 ore di rodaggio... potete linkare? Grazie!
Il crossposting è vietato, cmq è stato scritto tante volte, prima pagina della discussione ufficiale del 930.
Ora devo solo riuscire a chiudere anche la pratica staffa. Da ben 10 giorni ho ordinato in un centro assistenza LG di Genova la staffa OTW150 ma ancora niente. Qualcuno che l'ha comprata mi sa consigliare se è meglio chiamare un tecnico per l'installazione o è un lavoretto semplice?
CUT]
Scusa Plasm-on, quale delle due, in quanto in prima pagina i settagi sono differenti:
http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/260948-tv-oled-lg-55ec930v
http://www.avmagazine.it/forum/141-disc-ufficiali-oled-full-hd/262853-lg-oled-55ec930v-oled-full-hd
Fattelo cambiare, sicuramente ha preso un urto durante il trasporto.