• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Tomorrowland

PAOLINO64

Active member
Tomorrowland

attachment.php

Film per ragazzi molto carino storia di fantasia ma ben congegnata fila liscio dall'inizio alla fine da vedere. Video fantastico Aspect ratio: 2.20:1, audio ita di tutto rispetto.
Audio:
English: DTS-HD Master Audio 7.1 (48kHz, 24-bit) SPETTACOLARE :eek:
Tedesco: DTS-HD High Resolutionn 7.1 2026Kbps
Turco: Dolby Digital 5.1 640Kbps
Italiano: DTS 5.1 1509Kbps

Info Bitrate
attachment.php

Qualche Screenshot
22436290855_8e4ebe6dd4_c.jpg

21815168413_c85d1418a2_c.jpg

22249505129_9d4bd0020d_c.jpg

22436284085_ca127fa661_c.jpg

Allegati

• 71yqPPb47ML._SY606_.jpg
    71yqPPb47ML._SY606_.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48.5 KB · Visualizzazioni: 155
Ultima modifica:
non mi è piaciuto per nulla, filmetto da sabato pomeriggio su italia 1.

sul disco nulla da dire, uno spettacolo.

Neanche a me è dispiaciuto ,ma avevo letto online che il film per la Disney è stato un semi-flop . L'ultima volta che avevo letto una cosa simile si parlava di Lone Ranger ma anche in quel caso il film mi piacque. Video del blu-ray di Tomorrowland impressionante per dettaglio e pulizia. Audio Ita molto buono .
I miei voti :
Voto al film 7
Voto al video 9,5
Voto audio Ita 8,5

Scusate... Non esiste nessuna edizione 3d? E l'edizione che vedo in giro,che riporta sul retro la dicitura " 1 disco" è l'unica italiana?

Che io sappia nel mondo Disney ha editato il film solo in Blu-ray 2D

la cover migliore è quella francese, http://www.blu-ray.com/movies/Tomorrowland-Blu-ray/131757/

come al solito, Germania e Francia godono di tracce 7.1 Dts HR, ci va bene che ci tocca almeno un buon Dts full-rate 5.1

Ps:
Tomorrowland è il primo film ad alto budget girato in HDR

Ultima modifica:
Grazie Iuki.
Tralaltro a me il film è piaciuto parecchio...non fosse altro per il recupero nerd dell'immaginario sci-fi dai 50 a oggi...e un bel messaggio generale. Non ero io 49enne a guardarlo, ma un dodicenne con Cipster al cinema parrocchiale....

dal trailer immaginavo anche io che si rifacesse un po ai film d'epoca, di cui sono molto appassionato.
se la qualità del trafesrimento è notevole, sicuramente farà parte della collezione.