Nuovi JVC 2014

La cosa migliore che puoi fare è comprare una sonda (tipo la X-rite i1 pro) ed imparare a fare la calibrazione automatica visto che l'RS49 ha..........[CUT]

L'RS49/x500 accetta solo la Spider4pro o Spider4elite. Le altre sonde non sono accettate dal suo software. ( la Spider5 non è supportata)

Ultima modifica:
Salve a tutti allora nel caso ho trovato un rs 56 usato e un rs 49 nuovo allo stesso prezzo vado per il 49?anche se qualcuno dice che l e shirt 3 del 49 è peggio del e shift 2 del 56,possibile?
Speriamo sopratutto che in questo 49 abbiano migliorato cmd,cmd dei colori e lampada perché deve reggere uno schermo da 320cm di base
Grz a chi mi risponderà!

rs49 filmato uhd

Ciao. Ho acquistato un bd demo contenente, oltre a.b.r. una.chiavetta con lo.stesso filmato in UHD reale. Il lettore mi dice "file non supportato" mp4. La catena video è.la.seguente: oppo 103 , Onkyo 5009, jvc rs49. Grazie.

Semplicemente perche il tuo lettore non supporta filmati 4k . Solo via pc li puoi vedere, o collegando la chiavetta direttamente ad una tv.

Gli oppo 103/105 upscalano a 4k, ma non leggono i file nativi a 4k .

Salve a tutti allora nel caso ho trovato un rs 56 usato e un rs 49 nuovo allo stesso prezzo vado per il 49?anche se qualcuno dice che l e shirt 3 del 49 è peggio del e shift 2 del 56,possibile?
Speriamo sopratutto che in questo 49 abbiano migliorato cmd,cmd dei colori e lampada perché deve reggere uno schermo da 320cm di base
Grz a chi mi ris..........[CUT]

Se fossi in te ,opterei per Rs56(non perché sono il possessore),ma perché ha una qualità delle ottiche nettamente superiore e non solo.
Poi chi è possessore del 49 , tiferà per l suo.
Ps a proposito ,io li ho visti a confronto
Marco