[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Confermato audio ITA anche nei dischi 2D/3D UK di Terminator: genisys (la steelbook di zavvi è identica alla nostra, con lo stesso artwork frontale: quindi l'immagine sul sito non è corretta)

Ultima modifica:
Quindi la steelbook francese con entrambi i dischi ha la lingua italiana solo sul disco 2D?
Cavolo avevo cancellato quella di zavvi visto che quella francese usciva anche a fine mese. Per fortuna che su zavvi dovesse essere che in Francia è solo in 2D è ancora disponibile.

Ultima modifica:
NO scusmi, mi ero scordato di quella francese, anche essa con il disco 3D italiano (ed ha in più un BD aggiuntivo di extra) :doh:

Ultima modifica:
Cominciamo a scremare: per chi lo chiedeva tempo fa, niente audio ITA in Germania e UK (stesso disco) per Pixels

Ultima modifica:
la steelbook francese su azFR è sempre stata a 35€ (più ss), forse su fnac (ci sono da aggiungere però 8€ di ss) costava meno? :wtf:
Io l'ho prenotata su azFR il 15 luglio (praticamente appena disponibile) ed il prezzo non è mai cambiato (per altro l'ho disdetta in quanto ho preso quella nostra da MW)

Ultima modifica:
Anche io ho disdetto in favore di quella di MW ma se mi dici che quella fr ha pure l'ITA sul disco 3d e un altro disco bonus non so' se ho fatto proprio bene a farlo.

Questa mattina mi sono ritrovato al mediaworld le 3 steelbook di 007 a €12,99 l'una. Non pensavo le avessero anche loro perciò l'ho raccattate al volo visto che me le ero perse da comprare quando uscirono :-D peccato che mi manchi sempre la steelbook di Skyfall esclusiva Amazon.it :-(

Da dvd-store le prendevi a 12,90€/una, 27€cent in meno, e spedite comodamente a casa tua :D

p.s.
A quanto pare la steelbook di Pixels sarà disponible da MW: disponibile quindi in ITA, FRA, NED, purtroppo tutte contenenti il solo disco 2D

Ultima modifica:
Da dvd-store le prendevi a 12,90€/una, 27€cent in meno, e spedite comodamente a casa tua :D

p.s.
A quanto pare la steelbook di Pixels sarà disponible da MW: disponibile quindi in ITA, FRA, NED, purtroppo tutte contenenti il solo disco 2D

Si lo so, ma visto che erano tutte e 3 in perfette condizioni ho preferito prenderle lì per evitare imprevisti ^_^

credetemi ho visto pixels in 3d e si poteva e doveva fare di piu...si sa l'uscita? ringrazio in anticipo..

Ultima modifica:
Le steelbook delle s1-2 de Il trono di spade con audio ITA anche in USA/GER/SPA/FRA/SCAND/UK, ed immagino che lo stesso varrà per le altre stagioni in uscita l'anno prossimo: sono steelbook classiche, non jumbo, con i 5 dischi impilati uno sull'altro, 2 da una parte e 3 dall'altra

Ultima modifica: