Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si pardon, intendevo l'LG 55EG920V. Quest'ultimo si trova a 2999€ nelle catene. In internet si trova anche meno ma è difficile trovare un sito che offra la rateizzazione a tasso 0.
il punto è: con quell'offerta conviene puntare sul JS9000 o è meglio andare sull'OLED? Il 910 FHD a 1999€ o il 920 4K che però costa 1000€ in più?
Io prenderei il js9000. Ho il fratello minore (8500) ed è fantastico.
L oled fhd a me non convince, un po' perché non cambiando la TV ogni due anni non mi andava di spendere 2000€ per un fhd è un po perché visto dal vivo da un amico non mi ha convinto nei movimenti rispetto al js.
Nessun parere tecnico, solo impressione da un utilizzatore![]()
L oled fhd a me non convince, un po' perché non cambiando la TV ogni due anni non mi andava di spendere 2000€ per un fhd è un po perché visto dal vivo da un amico non mi ha convinto nei movimenti rispetto al js.
Dici che le scene il movimento non rendono sull'OLED? Scie ecc?