• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio su Panasonic 50VT60

tannhauser

New member
Buonasera a tutti,
è il mio primo post sul forum, anche se già da qualche settimana vi seguo regolarmente . Avrei bisogno di un consiglio in merito al plasma Panasonic 50VT60. So che è ormai fuori produzione da più di un anno, però ne avrei trovato uno in un negozio fisico non lontano da casa che che dovrebbe essere praticamente nuovo (è appeso a parete e a sentire il negoziante avrebbe lavorato solo poche ore per qualche dimostrazione). Quale potrebbe essere un prezzo ragionevole da pagare ?
Andrebbe a sostituire un "vecchio" crt Sony da 29", che ancora fa il suo dovere, ma che vedo ormai essere troppo piccolo. E' a circa 2 metri dal divano, e mia figlia ci è quasi sempre appiccicata. Il mio dubbio è se vale ancora la pena di prendere un plasma, adesso che si stanno affacciando seriamente gli oled, o se invece è meglio prendere un buon lcd attorno ai 600-700 euro e poi aspettare il perfezionamento ed il calo di prezzo degli oled.

grazie

Le ore di lavoro puoi vederle semplicemente entrando nel menu Aiuto del tv e selezionando la voce Informazioni di sistema, il dato denominato Stato 4 ti dice quante ore è stato acceso il tv, c'è prima una lettera che puo essere A, B o C e poi una cifra che rappresenta le ore di accensione.
Per il prezzo considerando che è un tv fuori produzione (ma è cmq un tv per certi versi ancora imbattuto anche dagli Oled) puo variare da 1200 a 1400 euro massimo, considera che un Oled 55" si trova on line 1749.
Per gli lcd lascia stare son soldi buttati spendere 6/700 euro sottraendoli al budget per l'acquisto di una tv definitiva, avresti un lcd medio/basso con tutti i problemi del caso. Se riesci a prenderlo sui 1200 euro fai un affare col VT60.

Grazie. Domani vado a vederlo meglio e vedo dove possiamo arrivare. Devo dire comunque che l' oled , considerando anche le varie promozioni con rate in 20 mesi, non sarebbe poi tanto più costoso. Lo farò presente nella trattativa ...

Grazie. Domani vado a vederlo meglio e vedo dove possiamo arrivare. Devo dire comunque che l' oled , considerando anche le varie promozioni con rate in 20 mesi, non sarebbe poi tanto più costoso. Lo farò presente nella trattativa ...

Infatti fagli presente proprio questo, magari per liberarsene te lo svende il VT60.

Con una settimana di ritardo, e per poco tempo, solo ieri sono riuscito ad andare a vederlo e mi ha fatto un' ottima impressione. Il negoziante chiedeva una cifra in linea con quanto avevi indicato. Con mio dispiacere ho scoperto però che in realtà è stato acceso per quasi mille ore , e non credo si possa certo considerare "nuovo". A questo punto quale potrebbe essere un prezzo ragionevole ?

Grazie Ciao

Se non ha stampaggi o ritenzione prendilo pure!!! Al limite tratta il prezzo ancora un po': fagli presente che se aspetta 6 mesi non è che si rivaluta!!!!