Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

ragazzi sono indeciso tra il KDL-50W755C ed il KDL-50W808C, la differenza è di 130 euro in piu nel 808....qualcuno m i saprebbe dire le diferenze? e se vale la pena spendere questi 130 euro in piu? grazie....

ragazzi sono indeciso tra il KDL-50W755C ed il KDL-50W808C, la differenza è di 130 euro in piu nel 808....qualcuno m i saprebbe dire le diferenze? e se vale la pena spendere questi 130 euro in piu? grazie....

Principalmente la serie W8 ha il 3D in più, per il resto non so se ci sia qualche Hz in più sul motionflow ma non ci sono differenze sostanziali.

Principalmente la serie W8 ha il 3D in più, per il resto non so se ci sia qualche Hz in più sul motionflow ma non ci sono differenze sostanziali.

grazie per la risposta, girando un po in rete ho visto che il 755 è 800hz motionflow, e il w808 invece mille. poi le altre differenze sono nel sintonizzatore, questo è quello che vi è scritto nella scheda dell'808: Sintonizzatore

DVB-T
Si

DVB-T2
Si

DVB-S
Si

DVB-S2
Si

CI+
Si

questo invece per il 755

Sintonizzatore

DVB-T
No

DVB-T2
Si

DVB-S
No

DVB-S2
No

CI+
Si

e poi come hai detto tu uno ha il 3d e l'altro no, ora a fronte di queste "scoperte", i 130 euro in piu sono giustificati? non so quale prendere...

di che pollici stai parlando per il modello 755. ?

sono entrambi 50 pollici, il modello KDL-50W755C lo andrei a pagare 649 euro in negozio, invece il KDL-50W808C lo pagherei 779 online. devo decidere entro il 31 perche finisce la promoziopne su uello a 649.

Ultima modifica:
Non mi risulta che il W755 non avesse il ricevitore satellitare anzi a catalogo sony è espressamente indicato (così come il DVBT è sicuramente supportato altrimenti in Italia vedresti solo Europa TV :))
Per i 200Hz di differenza del MotionFlow personalmente non li prenderei neanche in considerazione. Il punto che rimane è quanto uso pensi di fare del 3D, se non ti interessa (calcola che devi spendere altri soldi per gli occhiali attivi che non sono inclusi) risparmiati i soldi......

Io ho preso il 50 755C da 50 pollici,credo sia identico al w8 a parte piccolezze.(e il 3D,ovviamente).
Mi chiedevo comunque se con queste android tv é possibile guardare due programmi televisivi nella stessa schermata..si puo? O tipo un programma tv e un ingresso hdmi (tipo console videogames,ecc)

Ma il pannello w805 e w755 sono identici?lo chiedo perche girano dei settaggi dell immagine (del colore,ecc) per il w805..anche se non ho mai capito se tqli settaggi sono universali o variano sempre da pannello a pannello (e qui di singola tv).
Intendo i vari livelli (10 mi pare) di colore,ecc nei settaggi piu approfonditi dell immagine..

Ultima modifica:
Un utente si lamentava del fatto che il modello w755c non ha il secondo telecomando che sarebbe quello touch per una migliore navigazione web e smart.
Per il resto è come dice rooob

grazie a tutti per le delucidazioni, quando mi sono deciso per il 755 visto che le differenze erano trascurabili, mi sono recato in negozio...ed era troppo tardi...esaurito! da li stesso con lo smartphone ho ordinato il KDL-50W808C a 779 euro...come prezzo è buono?

Un utente si lamentava del fatto che il modello w755c non ha il secondo telecomando che sarebbe quello touch per una migliore navigazione web e smart.

Anche nella seria w800c non è presente il telecomando touch. A me però la cosa che più manca è l'assenza di una tastiera, tanto che sto valutando l'idea di prenderne una apposita. In parte viene in aiuto l'app TV SideView, che praticamente sostituisce il telecomando touch (e include anche una tastiera), ma ci sono app (vedi Kodi) che hanno una tastiera custom che non viene riconosciuta dall'app.

Neanche il W8 ha il secondo telecomando in dotazione, se non sbaglio parte dal X85.

I settaggi non solo variano tra TV diversi, ma anche tra uguali TV e soprattutto in base alla situazione ambientale in cui lo guardi. Su questo forum trovi parecchie indicazioni su come fare la "tua" calibrazione oppure anche sulla community Sony.

Le funzioni PIP/PAP saranno introdotte nel prossimo aggiornamento di Natale, ma i due tuner li hanno solo i 4K (e non sono sicuro che possano essere visualizzati insieme, sicuramente può registrare su uno e farti vedere un programma diverso sul secondo)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Faccio anche io parte della famiglia poiché ho preso da poco un 55w808c approfittando di un piccolo sconto online. Che dire la TV si vede molto bene ed ha un nero bassissimo. La parte Smart che era il tallone d'achille Sony ora può tranquillamente competere con i rivali coreani anche se spero che col tempo integrino altre app. La parte audio è un po scardina ma per natele un impiantino lo prendo sicuramente.
A disposizione per qualsiasi info.

Qualcuno sa esattamente cosa fa la modalità calcio?
A quanto pare è disponibile solo se si guarda la TV, non se si guarda una partita tramite altri sistemi (app)

Ragazzi altra domanda,
ma la memoria di sitema getita per le app non è espandibile?
Ho letto che le tv philips hanno questa possibiltà ma se ho capito bene i sony no.